Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
siamo tutti fottuti.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
i nostri mezzi sono troppo piccoli per questioni cosi' grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn TNG giusto?
Se poi parli di una puntata particolare, va beh...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che il fondo si sia toccato quando al comando dell'Enterprise ci hanno messo una donna!
Mah!
tua moglie ti fa rigare dritto eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIn TNG giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Sono idee, anzi teorie formulate da scienziati del calibro di FranK Tippler,David Deutsh,Hans Moravec.Informati su di loro e sulle loro opere.
Quantomeno hano un fondo di plausibilita' basato su dati matematici e fisici.
Ma se tu vuoi credere a chi prega il cielo o della statue. . .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon bestemmiare per favore.
Se poi parli di una puntata particolare, va beh...
Bye
Comunque io adoro il capitano di VOY è molto professionale. In fondo i soldati sono professionisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'unica volta che una Enterprise ha avuto un capitano donna è in TNG nella puntata stupenda del circolo temporale con l'Enterprise-C.
Comunque io adoro il capitano di VOY è molto professionale. In fondo i soldati sono professionisti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggionon è il primo post dove trasudi un maschilismo davvero raccapriciante master.
tua moglie ti fa rigare dritto eh?
Siamo obbiettivi su.Io ho anche esperienze professionali in merito e so quello che dico.
E non fatevi infinocchiare dalle teorie di alcune femministe scatenate o represse.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioCribbio Niko, sei enciclopedia di Star Trek !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioL'unica volta che una Enterprise ha avuto un capitano donna è in TNG nella puntata stupenda del circolo temporale con l'Enterprise-C.
Comunque io adoro il capitano di VOY è molto professionale. In fondo i soldati sono professionisti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Comunque io adoro il capitano di VOY è molto professionale. In fondo i soldati sono professionisti.
Ma una puntata non fa testo, dai...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo.C'era anche una serie ove il comandante era una donna.Davvero poco esaltante.Era sempre dubbiosa, non aveva la prontezza e la freddezza di Kirk.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioLa dottoressa Crusher !?
Ma una puntata non fa testo, dai...
Bye
Nel futuro era Capitano ma di una nave medica, essendo lei un dottore.
Commenta
-
Commenta