Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
siamo tutti fottuti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono un "vecchio" fan di Star Trek. Tu invece?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche io.Mitici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo saremo anche prima visto che tra pochi anni arriveranno sulla Terra gli alieni. Saranno mostruosi e insettoidi. E frc. Verremo fottuti prima e mangiati poi.
Le donne invece saranno disciolte e usate come crema idratante per le loro chele (falliche)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè colpa della sinistra
Commenta
-
-
-
brutto ******
un giorno i finokki torneranno nei campi di concentramento e saranno uccisi ma non impalati ( ti piacerebbe) ....
verranno cuciti nel buco del culo come pupazziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobrutto ******
un giorno i finokki torneranno nei campi di concentramento e saranno uccisi ma non impalati ( ti piacerebbe) ....
verranno cuciti nel buco del culo come pupazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo sono un "vecchio" fan di Star Trek. Tu invece?Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche io.Mitici!
Si però bisogna specificare:
1) Star Trek La serie classica
2) Star Trek The Next Generation
3) Star Trek Voyager
4) Star Trek Deep Space 9
5) Star Trek Enterprice
6) Star Trek La serie animata
Dimentico qualcosa ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioma sei diventato scemo???
No, ci è sempre stato !!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
Si però bisogna specificare:
1) Star Trek La serie classica
2) Star Trek The Next Generation
3) Star Trek Voyager
5) Star Trek Enterprice
6) Star Trek La serie animata
Dimentico qualcosa ?
2) Star Trek La serie animata
3) Star Trek The Next Generation
5) Star Trek Voyager
6) Star Trek Enterprise
Poi ci sono i vari film.
Considero le puntate di TNG su Data e con Q dei classici della fantascienza. Sono un grande estimatore di DS9 soprattutto le ultime stagioni durante la Guerra del Dominio. E amo molto le puntate olografiche di Voyager.
Il finale di TNG è meraviglioso, un capolavoro di fantascienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
No, ci è sempre stato !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio1) Star Trek La serie classica
2) Star Trek La serie animata
3) Star Trek The Next Generation
5) Star Trek Voyager
6) Star Trek Enterprise
Poi ci sono i vari film.
Considero le puntate di TNG su Data e con Q dei classici della fantascienza. Sono un grande estimatore di DS9 soprattutto le ultime stagioni durante la Guerra del Dominio. E amo molto le puntate olografiche di Voyager.
Il finale di TNG è meraviglioso, un capolavoro di fantascienza.
Ds9 proprio nn lo reggo, il finale di Voyager è commovente !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioL'ho perso !!!!!!!!
Ds9 proprio nn lo reggo, il finale di Voyager è commovente !!!
Commenta
-
Commenta