gli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
siamo tutti fottuti.
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
tra 100 miliardi di anni dire che saremo estinti è pocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiol'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
avevo programmato una vacanzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox socio e mizzy!
auhuhauhauhauhauhauhahu
ennio
ps STO cane è troppo fregno!
OT. ma è un cane o un orso bruno..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEheheheheh
OT. ma è un cane o un orso bruno..?
è troppo fico!!! mo contatto epico xché lo voglio pure io!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioè troppo fico!!! mo contatto epico xché lo voglio pure io!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIlluso.. mica lo danno a tutti.. Devi fornire il tuo albero genialogico e dimostrare ke nelle tue vene scorre del sangue blu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiogli astronomi hanno dichiarato che l'universo non subira' nessun big crunch...ma e' destinato a diventare un luogo sperduto freddo senza vita calore e luce...fra 100 miliardi di anni anche l'ultima stella cessera' di esistere...anche l'universo come tutto MORIRA'...siamo fottuti...l'unica speranza e' un'altra dimensione o un altro universo....ammesso che ne esistano altri....comunque si rigiri la frittata siamo fottuti....l'unica mia speranza e' di assurgere in spirito in altra dimensione se lo Dio lo vorra'.
dove abiti che vengo ad incularti?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl volere di dio nn conta nulla di fronte al suo...
Commenta
-
Commenta