e cosi... mi vesto a pie' pari e scendo di casa.... tosto che l'ordine di piero vada rispettato al piu persto...inzomma vag e pressa... mi infilo il pantalone nella tasca con me 2 sassolini un putipu e uno spagnamusso....sulla schiena uno zaino con dentro un rantolo e uno spauracchio...con la testa diconan... bene...inizio a correre come se fossi frastagliato....ma non nel senso della scogliera nel senso che nella fretta avevo dimenticato le scarpe accese...e non le ho immolate...cosi i miei piedi sembrano delle radici a fittone... comunque destinazione casa di achillezz... ecco mentre corro nella mente...mi vagano i pensieri...fuori ce la notte le stelle e la luna...la guardo e ci vedo riflesso la faccia di maurox....cristo che spavento abbasso lo sguardo....e corro ancora piu forte mi escono le lacrime...forse per la paura...sulla strada incontro un omino che mi chiede aiuto io passando a 50 km / h lo guardo gli sputo in faccia e lo giro gli infilo un dito nel retto e continuo la corsa folle.... poi prendo un sassolino dalla tasca... e lo inghiotto... subito dopo 50 m sono colto da un rantolo e da una sincope...e durante i 5 minuti di epilessia riesco a sputare il sassolino..mi rialzo cadente e stanco e corro...ecco da lontano vedo la casa dello stecco...vedo la finestra della cameretta e li...accesa come i cartoni giapponesi delle case a 2 piani...vedo la sagoma di merda che digita come un ossesso al pc....
bene mi arrampico... busso con l'altro sassolino dal vetro... e apro...come lo vedo mi tiro dallo zaino lo spauracchio e con forza ercolina glielo ficco su per il retto...fino a farlo arrivare alla glottide... egli adesso e impalato inerme ed emette rantoli di merda... che la stessa inizia a schizzare da tutte le parti la mamma dalla cucina esclama achillezz e tutto apposto e io dici si con voce frocia... e lei ok.... cosi lo prendo e lo porto con me dalla finestra e inizio a correre con achillez impalato sulla schiena.... mi fermo a riflettere e penso a conan e a max power... poi riparto mi squilla il cell... ***** e ganga.... egli e incazzato mi dice di sbarazzarmi di achillezz cosi lo pianto sui binari del treno e lo cospargo di caglio... egli piange... mi fa un po pena mi pento di quello che ho fatto... cosi lo disincaglio... e lo spalo... egli adesso e libero ma pieno di buchi e ridotto come un colabrodo...cosi lo ri guardo...mi fa ribrezzo esso e INARRIABBILE...preso da una rabbia incredibile gli do una testata e lo immolo....
bene mi arrampico... busso con l'altro sassolino dal vetro... e apro...come lo vedo mi tiro dallo zaino lo spauracchio e con forza ercolina glielo ficco su per il retto...fino a farlo arrivare alla glottide... egli adesso e impalato inerme ed emette rantoli di merda... che la stessa inizia a schizzare da tutte le parti la mamma dalla cucina esclama achillezz e tutto apposto e io dici si con voce frocia... e lei ok.... cosi lo prendo e lo porto con me dalla finestra e inizio a correre con achillez impalato sulla schiena.... mi fermo a riflettere e penso a conan e a max power... poi riparto mi squilla il cell... ***** e ganga.... egli e incazzato mi dice di sbarazzarmi di achillezz cosi lo pianto sui binari del treno e lo cospargo di caglio... egli piange... mi fa un po pena mi pento di quello che ho fatto... cosi lo disincaglio... e lo spalo... egli adesso e libero ma pieno di buchi e ridotto come un colabrodo...cosi lo ri guardo...mi fa ribrezzo esso e INARRIABBILE...preso da una rabbia incredibile gli do una testata e lo immolo....
Commenta