mi chino perchè ce l'hai piccolo e non rischio niente..ok..ora che l'ho fatto apri il topic e sparaci routine inimmaginabili per sberle da 56 cm col doppio picco (mi ricordo che avevi il bic spaccato in 2!).
debolezza,bisogno degli altri...potenza,egoismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNel dubbio, ti cago in bocca.
Commenta
-
-
Piero in quel post era scazzato e non voleva rivelarci i segreti..che io sappia allenava i bicipiti 7 volte a settimana con sessioni da 6 ore...scherzi a parte vai con quelche dritta...dicci come vedi il cheating, lo stripping, le superserie..il discorso dei carichi..negative..nzomma ste robe qui...come vedi i cavi, le macchine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioPiero in quel post era scazzato e non voleva rivelarci i segreti..che io sappia allenava i bicipiti 7 volte a settimana con sessioni da 6 ore...scherzi a parte vai con quelche dritta...dicci come vedi il cheating, lo stripping, le superserie..il discorso dei carichi..negative..nzomma ste robe qui...come vedi i cavi, le macchine..
Sergio, dio canta, e' ora di svecchiare sto bidet.
Creiamo il total workout di Bodyweb.
Zio *****.
Commenta
-
-
Oh là..dai su..che qui piero stiam messi male a masse. Siam natural e si fa quel che si puo'..ma *****..due dritte ci stanno. Sei stato (o sei ancora) il piu' enorme bicipite di bodyweb e vuoi privarci del total workout?io sono un maniaco dell'allenamento..se pigliandomi per il culo mi dicessi..fatti 10 serie da 100 colpi di panca scott io le farei...
Voglio solo vedere se ero nella strada giusta e se posso migliorare sto lurido 44...non cresce piu' lo schifoso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh *****... Ci vorrebbe un video.
Sergio, dio canta, e' ora di svecchiare sto bidet.
Creiamo il total workout di Bodyweb.
Zio *****.
"la tripla botta e la merda che piove a dirotta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioOh là..dai su..che qui piero stiam messi male a masse. Siam natural e si fa quel che si puo'..ma *****..due dritte ci stanno. Sei stato (o sei ancora) il piu' enorme bicipite di bodyweb e vuoi privarci del total workout?io sono un maniaco dell'allenamento..se pigliandomi per il culo mi dicessi..fatti 10 serie da 100 colpi di panca scott io le farei...
Voglio solo vedere se ero nella strada giusta e se posso migliorare sto lurido 44...non cresce piu' lo schifoso..
cretino inizia ad allenare i tricipiti
Commenta
-
-
i tricipiti son rimasti nella placenta...mi rimane solo da migliorare il bic se voglio prendere cm...il tricipite è buono lateralmente (poi faccio una foto) ma fa cagare internamente..ho un nervo debole. Per farvi capire che differenza ho tra i due capi...di push down faccio 60 kg alla poliercolina con singola carrucola e di french press mi caco in mano con 50 kg..cani e porci fanno 50 kg al french press..anche gente con 38 di braccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioi tricipiti son rimasti nella placenta...mi rimane solo da migliorare il bic se voglio prendere cm...il tricipite è buono lateralmente (poi faccio una foto) ma fa cagare internamente..ho un nervo debole. Per farvi capire che differenza ho tra i due capi...di push down faccio 60 kg alla poliercolina con singola carrucola e di french press mi caco in mano con 50 kg..cani e porci fanno 50 kg al french press..anche gente con 38 di braccio...esistono le estensioni con manubri bilaterali........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioi tricipiti son rimasti nella placenta...mi rimane solo da migliorare il bic se voglio prendere cm...il tricipite è buono lateralmente (poi faccio una foto) ma fa cagare internamente..ho un nervo debole. Per farvi capire che differenza ho tra i due capi...di push down faccio 60 kg alla poliercolina con singola carrucola e di french press mi caco in mano con 50 kg..cani e porci fanno 50 kg al french press..anche gente con 38 di braccio...
Questa e' una hahata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiopiero silver è il ragazzo classico petto bicipiti........solo che il petto è in ferie mannagga a lui ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSeeeee
Questa e' una hahata.
ti sembrano strani i carichi? ho il capo lungo piatto e stretto..un nervo schifoso..mentre lateralmente sono ok. il bicipite è decente e bello lungo come attaccatura. E anche come forza è ok. Pero' da te voglio di piu'..il bicipite non deve essere ok..deve essere enorme. E col doppio picco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti sembrano strani i carichi? ho il capo lungo piatto e stretto..un nervo schifoso..mentre lateralmente sono ok. il bicipite è decente e bello lungo come attaccatura. E anche come forza è ok. Pero' da te voglio di piu'..il bicipite non deve essere ok..deve essere enorme. E col doppio picco!
Commenta
-
Commenta