If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
achille.. bravo bel post... solo che non capisco perche quando uno si trova solo e' infreddolito...
comunque io anche sono estremista di carattere devi fare un po di esperienza per conviverci...come tutti i caratteri ha i suoi pro e i suoi contro...chiaramente estremizzati
achille.. bravo bel post... solo che non capisco perche quando uno si trova solo e' infreddolito...
comunque io anche sono estremista di carattere devi fare un po di esperienza per conviverci...come tutti i caratteri ha i suoi pro e i suoi contro...chiaramente estremizzati
Ho passato periodi di frivole forti emozioni, di esaltazioni psicofisiche e ricerca di un immortalità tramite gli ideali (in se anche fare bb ne fa parte )
Mi sono sentito follemente perfetto, bello e inarriabile......
Per poi crollare su me stesso sulle mie paure sui miei limiti che si celavano dietro un finto supereroe che altro nonera la maschera sorridente che copriva il ghigno di terrore della mia anima.....
Tolta la maschera un crollo, un sentirmi una nullità....trascurarmi non uscire chiudermi in me stesso.....niente piu uscite niente piu vasche a cercare la supremazia fisica.....niente piu confronti in università per sentirmi chissa checosa.....
Ora dopo un duro periodo ho una ragazza che mi ama e amo, sto costruendo la mia solidità......
Ma per cortruire ho dovuto distruggere......quanto dolore......
Forse dipende anche dal mio duro background famigliare.......
Piero invece di ascoltare ste cazzate filosofiche proponici qualcosa di buono per le braccia..tecniche particolari..esempi di tuoi allenamenti passati (quando non eri un ciclista da sala)...io ho la fissa dei bicipiti quindi un tuo topic su questo muscolo sarebbe gradito.
Piero invece di ascoltare ste cazzate filosofiche proponici qualcosa di buono per le braccia..tecniche particolari..esempi di tuoi allenamenti passati (quando non eri un ciclista da sala)...io ho la fissa dei bicipiti quindi un tuo topic su questo muscolo sarebbe gradito.
sono ot?penso di no..quando piero interviene parlare di bicipiti è ovvio. E poi lo sai achilles...se hai braccia enormi tante paranoie ti passano..quando sei triste ti guardi il tuo 50 svenato e tutto passa eheheh
mi sembra che in ''piero docet''ne avesse gà parlato.se nn ricordo male disse che il bicipite è uno dei muscoli+facili da allenare e nn bisogna ricorrere a chissà quali stramberie.
piero se ho detto male ciucciamela.se ho detto bene fai altrettanto
mi sembra che in ''piero docet''ne avesse gà parlato.se nn ricordo male disse che il bicipite è uno dei muscoli+facili da allenare e nn bisogna ricorrere a chissà quali stramberie.
piero se ho detto male ciucciamela.se ho detto bene fai altrettanto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta