Annuncio

Collapse
No announcement yet.

debolezza,bisogno degli altri...potenza,egoismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    debolezza,bisogno degli altri...potenza,egoismo

    A volte mi chiedo quanto conti la nostra situazione di vita per come ci relazioniamo con gli altri....

    Se non erro fu platone a dire che si ama in stato di povertà....

    Questa frase mi riecheggia in mente e a volte mi accorgo della veridicità di questa affermazione.....

    Quando tutto gira a palla sei il migliore, tutti ti cercano e non ti senti mai solo è dura rimanere coi piedi per terra....

    La vitaperò è una bastarda sinusoide.......ogni tanto sei su ma ogni tanto sei giu.........

    bhe semplice quando le cose non vanno ti senti solo infreddolito hai bisogno degli altri.......

    Bhe......

    Spero di imparare cosa è l equilibrio in questa vita e riuscire a essere sempre meno egoista e sempre piu forte quando sei nella merda



    ciao il vostro Achi




    ps: incredibile la parola **** è solo nel ps per dire che stranamente sembra un discorso serio non andate in OT thanks

    #2
    io credo solo in me stesso
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      A volte mi chiedo quanto conti la nostra situazione di vita per come ci relazioniamo con gli altri....

      Se non erro fu platone a dire che si ama in stato di povertà....

      Questa frase mi riecheggia in mente e a volte mi accorgo della veridicità di questa affermazione.....

      Quando tutto gira a palla sei il migliore, tutti ti cercano e non ti senti mai solo è dura rimanere coi piedi per terra....

      La vitaperò è una bastarda sinusoide.......ogni tanto sei su ma ogni tanto sei giu.........

      bhe semplice quando le cose non vanno ti senti solo infreddolito hai bisogno degli altri.......

      Bhe......

      Spero di imparare cosa è l equilibrio in questa vita e riuscire a essere sempre meno egoista e sempre piu forte quando sei nella merda



      ciao il vostro Achi




      ps: incredibile la parola **** è solo nel ps per dire che stranamente sembra un discorso serio non andate in OT thanks
      Sono d'accordo e ti reputo Achilles

      Commenta


        #4
        Che l'uomo si esalti in un momento di grazia e si deprima quando tutto gira storto è nell'ordine delle cose. Mantenere un'equilibrio costante è impresa da monaci zen
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          io credo solo in me stesso
          è un buon punto di partenza se nn ti chiudi in te stesso

          Commenta


            #6
            E' importante credere in se stessi perchè in molti momenti della vita saremo noi le nostre uniche risorse. Questo però non deve portarci ad avere un atteggiamento di supeirorità e chiusura nei confronti degli altri
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Secondo me è importante riuscire a sviluppare delle "basi" tali che sia nei momenti di esaltazione in cui tutto va a gonfie vele e sia nei momenti in cui tutto sembra crollarci attorno possiamo reggerci sulle nostre gambe.

              Commenta


                #8
                Trovare l equilibrio è difficile......Sono estremista di carattere....mi sono trovato su onde anomale che mi hanno destabilizzato profondamente.....per poi ritrovarmi a terra....

                Spero di crescere di trovare me stesso nelle cose che faccio e nelle persone che mi circondano.
                Non voglio chiudermi solo in me stesso......vorrebbe dire negare la mia relazione col mondo...

                esisto perchè respiro......senza aria non c è vita......tutto è legato

                Commenta


                  #9
                  Ficthe.l'uomo è uomo solo in mezzo agli altri uomini





























































                  me ne vado a cagare eh?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    A volte mi chiedo quanto conti la nostra situazione di vita per come ci relazioniamo con gli altri....

                    Se non erro fu platone a dire che si ama in stato di povertà....

                    Questa frase mi riecheggia in mente e a volte mi accorgo della veridicità di questa affermazione.....

                    Quando tutto gira a palla sei il migliore, tutti ti cercano e non ti senti mai solo è dura rimanere coi piedi per terra....

                    La vitaperò è una bastarda sinusoide.......ogni tanto sei su ma ogni tanto sei giu.........

                    bhe semplice quando le cose non vanno ti senti solo infreddolito hai bisogno degli altri.......

                    Bhe......

                    Spero di imparare cosa è l equilibrio in questa vita e riuscire a essere sempre meno egoista e sempre piu forte quando sei nella merda



                    ciao il vostro Achi




                    ps: incredibile la parola **** è solo nel ps per dire che stranamente sembra un discorso serio non andate in OT thanks
                    Ehi Achi..

                    Come fai a sapere che i fiori profumano, se ogni tanto non annusi un po' di merda?
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Ehi Achi..

                      Come fai a sapere che i fiori profumano, se ogni tanto non annusi un po' di merda?
                      Noc Jpp un giorno mi chiamo figlio......bhe siamo fatti della stessa merda tutti no ?

                      mi ammetti al borgo, e mi degni di qlc tuo consiglio di merda sull allenamento ?



                      ps:se clikki sulla bliancina a sinistra in questo post puoi reputarmi positivamente o negativamente se ti va di avere un attacco di diarrea e partorire una mail fumante saprò come ricevere le tue butanate





                      ps:quanto è vero cmq .......di merda ne ho vista proprio tanta spero di sentire altrettanto profumo e potermi accorgere della bellezza dei fiori

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                        Ehi Achi..

                        Come fai a sapere che i fiori profumano, se ogni tanto non annusi un po' di merda?



                        rido perchè scorrendo il post, stavo riflettendo sulle parole di achi...belle, rindondanti, vere... poi, ancora con il pensiero dell'uomo solo in mezzo al mondo, non potevo leggere questa uscita di pero...
                        Venite lor signori, venite....
                        http://marcocash.spazioblog.it/

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio


                          rido perchè scorrendo il post, stavo riflettendo sulle parole di achi...belle, rindondanti, vere... poi, ancora con il pensiero dell'uomo solo in mezzo al mondo, non potevo leggere questa uscita di pero...
                          eheheh

                          chissa quando riusciremo a radunarci tutti una bella cena prima o poi la voglio fare

                          riso e pollo per tutti ?




                          ps:quasi mi commuovevo nel leggerti, è proprio vero tante carni 1 sola anima...siamo tutti uomini.....e Piero è un amante dell ametafora di merda......pregiata direi senza peli sulla lingua e nemmeno nel culo

                          Commenta


                            #14
                            Pero' e' vero. La vita e' fatta di parametri di riferimento. Io avrei un gran ***** se non esistesse gente come Rocco Siffredi.
                            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                            http://www.cromosoma6.com

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Pero' e' vero. La vita e' fatta di parametri di riferimento. Io avrei un gran ***** se non esistesse gente come Rocco Siffredi.
                              non preoccuparti una pulce è piccola anche se non sai che esiste una balena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎