Attualmente sono un cliente fastweb.
Niente da dire, ma costa troppo, spt per l'uso che ne facciamo noi.
Ho visto l'offerta Tiscali ADSL + italia senza limiti di 40 E/mese incluso il canone.
Ho sottoscritto il contratto.
Il contratto e' vocale, viene registrata una telefonata e quella e' il contratto
Lo stesso giorno arriva una email di conferma contratto, in cui scrivono che la linea verra' attivata entro un tempo variabile tra i 10 e i 25 giorni, in relazione a chi e' il provider attuale, etc etc etc.
A quel punto chiamo fastweb e disdico il contratto.
Ci sono 2 mesi di notice, fanculo dico, mi tocca pagare oltre un mese di fastweb dopo che tiscali sara' stata atitvata, ma va bene lo stesso, risparmiero' comunque nel giro di qualche mese.
Passano le settimane e non si sente niente da tiscali.
Avendo fastweb deve venire un tecnico a smanacciare fisicamente con i cavi, altrimenti niente linea.
Chiamiamo Tiscali tipo ogni 2 giorni, parlando ovviamente con persone diverse e spigando ogni volta la situazione. Grande rottura di ***** e perdita di tempo.
tutte le volte ci dicono di star tranquilli, nel giro di massimo 25 giorni il tecnico arrivera'.
Passano 30 giorni e non si sente nessuno. A quel punto dicono che, in casi eccezionali, si puo' arrivare a 30 giorni, e che il tecnico si fare' vivo in giornata, lo contattano loro.
Oltre tutto pare che i tecnici siano di telecom, subaffitati da Tiscali...
I giorni passano e nessuno si fa vivo ... chiamiamo in continuazione, sembra di ascoltare un disco ... ovviamente aumentando di volta in volta i giorni massimi entro cui attivare la linea ...
Invio 30 messaggi al servizio online di tiscali, dicendogli che mi hanno rotto il ***** (piu' o meno) e che se non mi attivano la linea entro il 10 novembre io mi reputo libero dal contratto (che prevede un anno di abbonamento) e che gli addebitero' eventuali spese di riattivazione della linea Fastweb, dato che la riattiverei perche' loro non mi mettono quella per cui ho disdetto fastweb.
A queste mie lamentele - patetiche minacce, non ho ovviamente nessuna risposta.
Oggi, miracolo dell'8 novembre, 49 giorni dopo la sottoscrizione del contratto, arriva sto stronzo di tecnico e attiva la linea...
Ma ATTENZIONE, solo quella internett ... quelle del telefono la devono attivare dalla centrale quelli di tiscali.
Il tecnico e' un telecom e non ci puo' fare niente ...
Allora chiamo tiscali, mi aspetto un "ok, tra un'ora e' attiva" ... e invece mi dicono che ci vorra' ALMENO una settimana, forse due ...
Porgo le mie piu' maleducate lamentele ad una signorina che tanto non centra niente di niente, che peraltro deve essere abituate perche' non fa una piega, non c'e' nessun altro con cui posso conferire, devo solo aspettare e andare a fare in culo in pratica ...
Ora, domanda da un milione di dollari, spt agli avvocati e similia se per caso si fossero trovati ad avere a che fare con casi del genere: la email che tiscali invia come conferma alla sottoscrizione del contratto vocale, in cui scrive che ci vogliono dai 10 ai 25 giorni per l'attivazione della linea, ha un valore solo indicativo o si puo' usare nel senso che se non viene rispettata sono loro in torto e devono pagare eventuali spese che il cliente, danneggiato dal loro ritardo, si trovasse a sostenere?
E, per tutti gli altri poveri mortali vittime come me, che ***** fareste voi al mio posto????
Eagle
Niente da dire, ma costa troppo, spt per l'uso che ne facciamo noi.
Ho visto l'offerta Tiscali ADSL + italia senza limiti di 40 E/mese incluso il canone.
Ho sottoscritto il contratto.
Il contratto e' vocale, viene registrata una telefonata e quella e' il contratto
Lo stesso giorno arriva una email di conferma contratto, in cui scrivono che la linea verra' attivata entro un tempo variabile tra i 10 e i 25 giorni, in relazione a chi e' il provider attuale, etc etc etc.
A quel punto chiamo fastweb e disdico il contratto.
Ci sono 2 mesi di notice, fanculo dico, mi tocca pagare oltre un mese di fastweb dopo che tiscali sara' stata atitvata, ma va bene lo stesso, risparmiero' comunque nel giro di qualche mese.
Passano le settimane e non si sente niente da tiscali.
Avendo fastweb deve venire un tecnico a smanacciare fisicamente con i cavi, altrimenti niente linea.
Chiamiamo Tiscali tipo ogni 2 giorni, parlando ovviamente con persone diverse e spigando ogni volta la situazione. Grande rottura di ***** e perdita di tempo.
tutte le volte ci dicono di star tranquilli, nel giro di massimo 25 giorni il tecnico arrivera'.
Passano 30 giorni e non si sente nessuno. A quel punto dicono che, in casi eccezionali, si puo' arrivare a 30 giorni, e che il tecnico si fare' vivo in giornata, lo contattano loro.
Oltre tutto pare che i tecnici siano di telecom, subaffitati da Tiscali...
I giorni passano e nessuno si fa vivo ... chiamiamo in continuazione, sembra di ascoltare un disco ... ovviamente aumentando di volta in volta i giorni massimi entro cui attivare la linea ...
Invio 30 messaggi al servizio online di tiscali, dicendogli che mi hanno rotto il ***** (piu' o meno) e che se non mi attivano la linea entro il 10 novembre io mi reputo libero dal contratto (che prevede un anno di abbonamento) e che gli addebitero' eventuali spese di riattivazione della linea Fastweb, dato che la riattiverei perche' loro non mi mettono quella per cui ho disdetto fastweb.
A queste mie lamentele - patetiche minacce, non ho ovviamente nessuna risposta.
Oggi, miracolo dell'8 novembre, 49 giorni dopo la sottoscrizione del contratto, arriva sto stronzo di tecnico e attiva la linea...
Ma ATTENZIONE, solo quella internett ... quelle del telefono la devono attivare dalla centrale quelli di tiscali.
Il tecnico e' un telecom e non ci puo' fare niente ...
Allora chiamo tiscali, mi aspetto un "ok, tra un'ora e' attiva" ... e invece mi dicono che ci vorra' ALMENO una settimana, forse due ...
Porgo le mie piu' maleducate lamentele ad una signorina che tanto non centra niente di niente, che peraltro deve essere abituate perche' non fa una piega, non c'e' nessun altro con cui posso conferire, devo solo aspettare e andare a fare in culo in pratica ...
Ora, domanda da un milione di dollari, spt agli avvocati e similia se per caso si fossero trovati ad avere a che fare con casi del genere: la email che tiscali invia come conferma alla sottoscrizione del contratto vocale, in cui scrive che ci vogliono dai 10 ai 25 giorni per l'attivazione della linea, ha un valore solo indicativo o si puo' usare nel senso che se non viene rispettata sono loro in torto e devono pagare eventuali spese che il cliente, danneggiato dal loro ritardo, si trovasse a sostenere?
E, per tutti gli altri poveri mortali vittime come me, che ***** fareste voi al mio posto????
Eagle
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