Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conan: a te la parola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ti stai allenando sempre...io si ma cerco le motivazioni per tornare come gli anni d'oro

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      L'Opus Dei era una setta ma Giovanni Paolo II, a mio giudizio uno dei peggiori papi della storia, l'ha resa una dottrina del Cattolicesimo.....come i francescani, i gesuiti etc ora ci sono quelli dell'Opera.....
      La differenza è che l'Opus Dei ha una concezione differente diciamo opposta di quella che aveva Cristo e che avevano i Francescani....dicono che i ricchi probabilmente andranno in paradiso perchè se hanno uan vita agiata è perchè lo vuole Dio e sono principalmente razzisti con le altre religioni.
      Tra l'altro il buon Santo Subito fece santo in fretta in furia Josè Maria Ecscrivà de Balaguer.....sotto il suo papato ci fu lo scandalo IOR, il crak del banco Amrbosiano, gli intrallazzi con Totò Riina con Gelli ed Andreotti, le mnorti strane di Sindona e Calvi, l'arresto di cardinal Marchinkus, il rapimento della ORlandi e la morte di alcune guardie svizzere....poi ricordiamoci che prima di Woijtiwa fu assassinato un altro PApa e lui ne prese il posto....
      PS: Blaster se non è informato è pregato di non insozzare con le sue troiate sensa senzo questo 3d.....grazie.
      L'Opus Dei prende i suoi principi dal calvinismo. Il concetti di "Predestinazione" e di realizzazione nel lavoro li hanno mutuati da Calvino.
      Mater sempre certa est, pater nunquam

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        ti stai allenando sempre...io si ma cerco le motivazioni per tornare come gli anni d'oro
        Si ma mi alleno in modo diverso ....

        Ps Non intendo da gay

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          L'Opus Dei era una setta ma Giovanni Paolo II, a mio giudizio uno dei peggiori papi della storia, l'ha resa una dottrina del Cattolicesimo.....come i francescani, i gesuiti etc ora ci sono quelli dell'Opera.....
          La differenza è che l'Opus Dei ha una concezione differente diciamo opposta di quella che aveva Cristo e che avevano i Francescani....dicono che i ricchi probabilmente andranno in paradiso perchè se hanno uan vita agiata è perchè lo vuole Dio e sono principalmente razzisti con le altre religioni.
          Tra l'altro il buon Santo Subito fece santo in fretta in furia Josè Maria Ecscrivà de Balaguer.....sotto il suo papato ci fu lo scandalo IOR, il crak del banco Amrbosiano, gli intrallazzi con Totò Riina con Gelli ed Andreotti, le mnorti strane di Sindona e Calvi, l'arresto di cardinal Marchinkus, il rapimento della ORlandi e la morte di alcune guardie svizzere....poi ricordiamoci che prima di Woijtiwa fu assassinato un altro PApa e lui ne prese il posto....
          PS: Blaster se non è informato è pregato di non insozzare con le sue troiate sensa senzo questo 3d.....grazie.


          Conny ma non dire cagate perdio, almeno prima di fare lo storico impara a scrivere sensatamente : l'Opus Dei ha una concezione opposta da quella che aveva Cristo... ma dove sta scritto ? Non sai che ci sono stati anni e anni di lotte nella Chiesa proprio sul principio di ricchezza, uso e proprieta' e che dalle sacre scritture non si puo' estrapolare un concetto chiaro come quello che vuoi farci intendere tu ? Cristo non si e' mai espresso in quel modo, tanto e' vero che le differenze tra ordini religiosi e' possibile proprio in funzione di interpretazioni diverse delle scritture, quali ad esempio la centralita' di principi come la carita' o la poverta'... Ad esempio l'ordine benedettino, del papa Benedetto XVI , non si basa sulla poverta' come quello dei francescani che li vedi girare a piedi scalzi pure d'inverno... ma quello che intende l'Opus Dei semmai e' l'uso che se ne fa della ricchezza, ossia la carita' e il bene che puo' portare, e come vedi c'e' una bella differenza dal discorso che ci vuoi propinare ! Chiediamo pure a Don Antonio sul discorso che affermi, vedrai ...


          ***** io non sono per nulla legato alla chiesa , ma un conto e' averla in antipatia e essere critici, un conto e' dire baggianate


          Perche' devi stravolgere il senso delle cose ?
          sigpic

          Commenta


            #35
            conan ora basta per dio....

            o dovro' prenderti a ceffoni o al max ti metto il morso dei cavalli in bocca e ti traino per tutta roma come un caglioto

            Commenta


              #36
              conan: baggianate nn se ne dicono. no,no!
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                conan e tartufone che prove avete che le teorie non ufficiali che ci rifilate sono quelle buone ?
                Che prove haiu tu che quelle rifilateci sono vere?
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Che prove haiu tu che quelle rifilateci sono vere?
                  E adarono avanti per anni anni anni....

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    Conny ma non dire cagate perdio, almeno prima di fare lo storico impara a scrivere sensatamente : l'Opus Dei ha una concezione opposta da quella che aveva Cristo... ma dove sta scritto ? Non sai che ci sono stati anni e anni di lotte nella Chiesa proprio sul principio di ricchezza, uso e proprieta' e che dalle sacre scritture non si puo' estrapolare un concetto chiaro come quello che vuoi farci intendere tu ? Cristo non si e' mai espresso in quel modo, tanto e' vero che le differenze tra ordini religiosi e' possibile proprio in funzione di interpretazioni diverse delle scritture, quali ad esempio la centralita' di principi come la carita' o la poverta'... Ad esempio l'ordine benedettino, del papa Benedetto XVI , non si basa sulla poverta' come quello dei francescani che li vedi girare a piedi scalzi pure d'inverno... ma quello che intende l'Opus Dei semmai e' l'uso che se ne fa della ricchezza, ossia la carita' e il bene che puo' portare, e come vedi c'e' una bella differenza dal discorso che ci vuoi propinare ! Chiediamo pure a Don Antonio sul discorso che affermi, vedrai ...


                    ***** io non sono per nulla legato alla chiesa , ma un conto e' averla in antipatia e essere critici, un conto e' dire baggianate


                    Perche' devi stravolgere il senso delle cose ?
                    Sul Vangelo c'è scritto che è più facile che un cammello passi attraverso la capocchia di un ago piuttosto che un ricco vada in paradiso....adesso era un comunista stronzo anche Gesù????????????? E che *****.....
                    Cristo ha sempre destinato all'inferno i ricchi...poi arriva l'opus dei e dice che devono andare in paradiso i vari agnelli e berlusca ma vaff.....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Conny ma non dire cagate perdio, almeno prima di fare lo storico impara a scrivere sensatamente : l'Opus Dei ha una concezione opposta da quella che aveva Cristo... ma dove sta scritto ? Non sai che ci sono stati anni e anni di lotte nella Chiesa proprio sul principio di ricchezza, uso e proprieta' e che dalle sacre scritture non si puo' estrapolare un concetto chiaro come quello che vuoi farci intendere tu ? Cristo non si e' mai espresso in quel modo, tanto e' vero che le differenze tra ordini religiosi e' possibile proprio in funzione di interpretazioni diverse delle scritture, quali ad esempio la centralita' di principi come la carita' o la poverta'... Ad esempio l'ordine benedettino, del papa Benedetto XVI , non si basa sulla poverta' come quello dei francescani che li vedi girare a piedi scalzi pure d'inverno... ma quello che intende l'Opus Dei semmai e' l'uso che se ne fa della ricchezza, ossia la carita' e il bene che puo' portare, e come vedi c'e' una bella differenza dal discorso che ci vuoi propinare ! Chiediamo pure a Don Antonio sul discorso che affermi, vedrai ...


                      ***** io non sono per nulla legato alla chiesa , ma un conto e' averla in antipatia e essere critici, un conto e' dire baggianate


                      Perche' devi stravolgere il senso delle cose ?
                      ti ho rireputato perché sei sempre un grande, Maurox.

                      Ma... " l'ordine benedettino, del papa Benedetto XVI " nun se po' sentì!
                      "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        Sul Vangelo c'è scritto che è più facile che un cammello passi attraverso la capocchia di un ago piuttosto che un ricco vada in paradiso....adesso era un comunista stronzo anche Gesù????????????? E che *****.....
                        Cristo ha sempre destinato all'inferno i ricchi...poi arriva l'opus dei e dice che devono andare in paradiso i vari agnelli e berlusca ma vaff.....
                        Ma che hai letto il Bignami del Vangelo?


                        Scherzo, conny.
                        Prima che mi copri di insulti me ne vado a pranzo.
                        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          Si, li rimpiango quei tempi Daniel ..... mi ricordo ancora i tuoi voi: siete 0
                          Il computer è una figata, mi permette di risolvere un sacco di problemi che prima non avevo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                            Ma che hai letto il Bignami del Vangelo?


                            Scherzo, conny.
                            Prima che mi copri di insulti me ne vado a pranzo.
                            roccia mi sei anche simpatico perchè dovrei insultarti.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Sul Vangelo c'è scritto che è più facile che un cammello passi attraverso la capocchia di un ago piuttosto che un ricco vada in paradiso....adesso era un comunista stronzo anche Gesù????????????? E che *****.....
                              Cristo ha sempre destinato all'inferno i ricchi...poi arriva l'opus dei e dice che devono andare in paradiso i vari agnelli e berlusca ma vaff.....
                              Queste sono tue interpretazioni semplicistiche, anzi, sempliciotte di concetti molto sottili che sono stati dibattuti ( e lo sono anche oggi ) da gente che ha dedicato la vita allo studio della teologia

                              Quella del ricco che non va in paradiso e' una stronzata di dimensioni colossali , davvero se scrivevi che la luna e' una formaggia eri piu' credibile


                              Sia chiaro, io non ce l'ho con te , Alex2 etc etc...ma ci manca solo il maestro Pregadio e possiamo fare la Corrida

                              Conny, tu piu' di una volta mi hai dato del padano ignorantone , ma a questo punto dopo la metafora del cammello e dell'ago , te ne cito una adatta a te ...

                              Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra ...

                              ecco Conny, come si deduce limpidamente da essa... metti un macigno appoggiato alla ringhiera di un cavalcavia di autostrada , legalo bene, scendi di sotto e al momento buono tira forte la corda


                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                Queste sono tue interpretazioni semplicistiche, anzi, sempliciotte di concetti molto sottili che sono stati dibattuti ( e lo sono anche oggi ) da gente che ha dedicato la vita allo studio della teologia

                                Quella del ricco che non va in paradiso e' una stronzata di dimensioni colossali , davvero se scrivevi che la luna e' una formaggia eri piu' credibile


                                Sia chiaro, io non ce l'ho con te , Alex2 etc etc...ma ci manca solo il maestro Pregadio e possiamo fare la Corrida

                                Conny, tu piu' di una volta mi hai dato del padano ignorantone , ma a questo punto dopo la metafora del cammello e dell'ago , te ne cito una adatta a te ...

                                Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra ...

                                ecco Conny, come si deduce limpidamente da essa... metti un macigno appoggiato alla ringhiera di un cavalcavia di autostrada , legalo bene, scendi di sotto e al momento buono tira forte la corda



                                nn ho neanche letto ma per me nn capisci una mazza.
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎