Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conan: a te la parola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
    Ora prendo il posto di Blaster
    Ma possibile che si vede sempre complotti su complotti anche su un povero Cristo come il vecchio Papa il quale secondo me è stato tra i migliori della storia della chiesa, e lo dico io che alla chiesa non credo mentre invece credo in DIO!
    Quello attuale non piace è anonimo .....
    G.P. è per forza stato il papa in cui sono successi piu' eventi ... E' DURATO QUASI 30 ANNI ce lo scordiamo?!

    beh il povero cristo si era fatto costruire la piscina perchè aveva la passione per il nuoto...aveva studiato e capito molto bene l' utilizzo della tv per "autoreferenziarsi" agli occhi del mondo. essendo vicino alla P2 nn poteva essere diverso.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
      è tutto di pubblico dominio. bisogna saper leggere e guardare i programmi giusti

      perfino in libri di storia del liceo puoi trovare certe informazioni.
      Ah si allora siamo tutti un branco di coglioni visto che solo tu e conan ve ne rendete conto mentre in tutto il pianeta non si è avviato una solo inchiesta, un solo controllo.....

      Io non dico che non sia vero dico che prima di fare certe affermazioni, non ipotesi le tue e quelle di conan sono affermazioni belle e che buone dovrebbero per lo meno fornire le prove concrete e un libro di storia sinceramente non mi sembra tale visto che:

      1) chi lha scritto?

      2) la casa editrice quale'?

      Ad una frase puoi dare 100 sensi diversi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
        Ah si allora siamo tutti un branco di coglioni visto che solo tu e conan ve ne rendete conto mentre in tutto il pianeta non si è avviato una solo inchiesta, un solo controllo.....

        Io non dico che non sia vero dico che prima di fare certe affermazioni, non ipotesi le tue e quelle di conan sono affermazioni belle e che buone dovrebbero per lo meno fornire le prove concrete e un libro di storia sinceramente non mi sembra tale visto che:

        1) chi lha scritto?

        2) la casa editrice quale'?

        Ad una frase puoi dare 100 sensi diversi.
        sono anni che facciamo nomi e fonti. la milgiore fonte del sapere è leggere cose giuste accanto a quelle "meno" giuste... poi sta a te decidere.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Tu che prove hai che le teorie ufficiali che ti rifilano sono quelel buone????
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Tu che prove hai che le teorie ufficiali che ti rifilano sono quelel buone????

            perché lo dice TG5


            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              L'Opus Dei era una setta ma Giovanni Paolo II, a mio giudizio uno dei peggiori papi della storia, l'ha resa una dottrina del Cattolicesimo.....come i francescani, i gesuiti etc ora ci sono quelli dell'Opera.....
              La differenza è che l'Opus Dei ha una concezione differente diciamo opposta di quella che aveva Cristo e che avevano i Francescani....dicono che i ricchi probabilmente andranno in paradiso perchè se hanno uan vita agiata è perchè lo vuole Dio e sono principalmente razzisti con le altre religioni.
              Tra l'altro il buon Santo Subito fece santo in fretta in furia Josè Maria Ecscrivà de Balaguer.....sotto il suo papato ci fu lo scandalo IOR, il crak del banco Amrbosiano, gli intrallazzi con Totò Riina con Gelli ed Andreotti, le mnorti strane di Sindona e Calvi, l'arresto di cardinal Marchinkus, il rapimento della ORlandi e la morte di alcune guardie svizzere....poi ricordiamoci che prima di Woijtiwa fu assassinato un altro PApa e lui ne prese il posto....
              PS: Blaster se non è informato è pregato di non insozzare con le sue troiate sensa senzo questo 3d.....grazie.
              Questo è quasi peggio del tread sulle torri gemelle, dal quale, fra l'altro, ti sei dovuto ritirare dopo la stronzata che non erano morti ebrei nella strage.
              L'Opus dei non dice che i ricchi andranno in paradiso, ma tende a ricercare la santificazione dell'uomo anche attraverso il lavoro e una vita retta. Sono stato molto vicino all'Opus Dei per tutto il liceo, frequentavo corsi presso una loro sede, giocavo a calcio in una loro squadra (mi hanno anche portato a fare un mundialito U-17 in Spagna) e mai una volta ho sentito discorsi razzisti verso poveri, altre religioni ecc. Nessuno girava col cilicio o faceva strani riti. So che è affascinante pensare a persone incappucciate, custodi di chissà quali segretim che tramano nell'ombra per dominare il mondo,però a volte bisognerebbe valutare meglio i fatti prima di vedere complotti ovunque.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Tu che prove hai che le teorie ufficiali che ti rifilano sono quelel buone????
                Allora non ci siamo capiti io non ho detto che prendo per buono tutto, io, figurati se mi conoscessi dal vivo vedresti una persona che sospetta di tutto anche di mia madre quasi!
                Io mi sento di dire che prima di fare degli assolutismi bisogna avere in mano delle prove candide.
                Poi tu puoi crearti un idea ma è una tua idea e non puoi pretendere che tutti l'appoggino (a parte Manx ok )
                E' questo che io, dai uso contesto ma è una parola anche troppo grossa visto che io non contesto nulla.

                Commenta


                  #23
                  Tu eri solo un loro strumento....la santità Gesù la trovava solo con l'amore verso il prossimo ed il sacrificio.....non certo tramite il lavoro ed il profitto!
                  Quelal delgi ebrei che erano stati avveriti è una cos adicvhiasrata da un documentario di Atlantide e da molti altre riviste.....perchè non dovrei cerderci?????
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                    Ah si allora siamo tutti un branco di coglioni visto che solo tu e conan ve ne rendete conto mentre in tutto il pianeta non si è avviato una solo inchiesta, un solo controllo.....

                    .
                    inchieste e controlli su questa gente?

                    calcola chi e quanti le vogliono fare(le inchieste) e mettigli contro le persone più potenti della terra.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      inchieste e controlli su questa gente?

                      calcola chi e quanti le vogliono fare(le inchieste) e mettigli contro le persone più potenti della terra.
                      Per logica questo è vero ma è quasi un dato di fatto.

                      Commenta


                        #26
                        conan e tartufone che prove avete che le teorie non ufficiali che ci rifilate sono quelle buone ?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          conan e tartufone che prove avete che le teorie non ufficiali che ci rifilate sono quelle buone ?
                          Il loro libero pensiero

                          Commenta


                            #28
                            erikz..come ti va' ti ricordi la sezione allenamento dei vecchi tempi ?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                              Quelal delgi ebrei che erano stati avveriti è una cos adicvhiasrata da un documentario di Atlantide e da molti altre riviste.....perchè non dovrei cerderci?????
                              Sono morti 300 ebrei, la notizia per la precisione fu messa in giro da una tv libanese ma risulta falsa. Quest'articolo è molto interessante, in ogni cao basta che leggi il secondo paragrafo.



                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                erikz..come ti va' ti ricordi la sezione allenamento dei vecchi tempi ?
                                Si, li rimpiango quei tempi Daniel ..... mi ricordo ancora i tuoi voi: siete 0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎