Ieri sera in compagnia da me si parlava di alimentazione,integrazione ecc ecc....leggete cosa è saltato fuori e divertitevi :
-Stai attento che con la creatina potresti diventare sterile !!!
-Gli amminoacidi (e per la precisione i BCAA) gonfiano il muscolo di acqua
-La creatina è innaturale e fa male perche ti permette di sollevare di piu !!!
-Uno natural è uno che viene preso e messo in palestra senza prendere niente !!!
-Le proteine ti gonfiano !!!
-Il muscolo costruito senza integratori dura piu a lungo quando smetti
-Le proteine sono costituite a 5000 amminoacidi DIVERSI !!!!
-"Non prenderai micca amminoacidi spero?" No no io vado a proteine... e lui "aaah ok" !!
-Dopo l allenamento praticamente l acqua che hai nel muscolo viene persa ed è per questo che ti fa male il muscolo...quindi devi prendere gli amminoacidi che ricaricano il muscolo di acqua e dopo ti vedi piu gonfio !!!
-Il medico mi ha detto di lasciar perdere con quella robaccia (riferendosi alle proteine)
oddio ragazzi vi prego aiutatemi non ce la faccio piu a vivere qua....
scusate lo sfogo
-Stai attento che con la creatina potresti diventare sterile !!!
-Gli amminoacidi (e per la precisione i BCAA) gonfiano il muscolo di acqua
-La creatina è innaturale e fa male perche ti permette di sollevare di piu !!!
-Uno natural è uno che viene preso e messo in palestra senza prendere niente !!!
-Le proteine ti gonfiano !!!
-Il muscolo costruito senza integratori dura piu a lungo quando smetti
-Le proteine sono costituite a 5000 amminoacidi DIVERSI !!!!
-"Non prenderai micca amminoacidi spero?" No no io vado a proteine... e lui "aaah ok" !!
-Dopo l allenamento praticamente l acqua che hai nel muscolo viene persa ed è per questo che ti fa male il muscolo...quindi devi prendere gli amminoacidi che ricaricano il muscolo di acqua e dopo ti vedi piu gonfio !!!
-Il medico mi ha detto di lasciar perdere con quella robaccia (riferendosi alle proteine)
oddio ragazzi vi prego aiutatemi non ce la faccio piu a vivere qua....
scusate lo sfogo
Commenta