purtroppo ancora non da fastidio per disegnare...il giorno che mi darà fastidio saro' la persona piu' felice del mondo (mi basta cosi' poco?ahahahah). Al corso disegno di continuo muscolosi ahahahahah...mi avran preso per finocchio...
sfogo x universitari...
Collapse
X
-
io trovo ke l'università vada bene kosi km e strutturata.L'universita deve selezionare,ed e quindi un bene ke nn tutti ce la facciano a finirla o a finirla in tempo.Se si studia sodo l'organizziazione merdosa nn influisce...Ormai kiunque va all'università,anke le peggio zappe,ke spesso e volentieri sono coloro ke addossano la kolpa al sistema universitario dei loro insucessi.Purtroppo siamo arrivati alla concezione sbagliata ke tutti debbano avere una laurea...e diventato un traguardo di massa,quando invece dovrebbe essere un traguardo elitario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioposso chiederti se studi all'università?
si faccio giurisprundeza alla sapienza
Commenta
-
-
guarda che la laurea la prendono già cani e porci...c'è gente che sta 3000 anni per farsi un esame..se non hai problemi economici stai li' a vita, paghi e alla lunga il pezzo di carta lo becchi. Te lo ripeto..è piu' duro e scoglionante il liceo dell'università. A me sta bene il fatto che se vuoi essere dottore devi farti medicina..ma se credi invece che l'uni ti dia piu' opportunità di lavoro sbagli (eccetto 2-3 facoltà che vanno..ingegneria in primis). I call center son pieni di laureati. Una ditta preferisce beccare diplomati, pagarli meno e averli legati a sè a lungo..il laureato va pagato di piu', se trova di meglio molla il lavoro ecc..insomma è una mezza rottura di ***** averlo come dipendente. Poi ripeto esisto impieghi esclusivamente per laureati ma con la concorrenza che c'è beccarli è dura..ci van raccomandazioni piu' che bravura. La mia ragazza è carina, cerca lavoretti per guadagnar qualcosa mentre studia..molla curriculum nei negozi (lavoretti di merda come commessa) e nessuno se la caga perchè è laureata..preferiscono la panzona col piercing al naso, ignorante che non si lamenta se non ha ferie, mutua e cacate varie (gli basta pagarsi la ricarica al cell e la discoteca). Io le dico sempre "meglio cosi', son lavori di merda (ed è vero)..tu meriti altro..certo bisogna aspettare di piu'" pero' è anche vero che ste caprone si posson permettere le ferie e gli svaghi e che lei invece deve tenersi e stare ancora sotto il papino a chiedere i 5 euro come i bambini (e ha 24 anni). Lo stesso capitava a me. son stato rifiutato in posti da caprone proprio perchè son uscito dalle scuole con buoni voti (quindi do l'idea di furbo caga*****). Ora mi son rotto il *****..studio quel che mi piace e non ho intenzione di farmi fottere da nessuno. Faro' un lavoro che almeno mi piace un po'..nemmeno mi presento piu' a colloqui per ignorantazzi (finchè ho un tetto sulla testa e roba da mangiare eheheh..senno' mi adatto..io non sono uno che si fa problemi a fare lo spazzino...ottimo contratto tra l'altro).
Commenta
-
-
io sono del parere ke quando si e vrmnt bravi,ossia quando si e al top nn ci sono kazzi ke tengano.Se ci si laurea in tempo con il massimo dei voti nella facoltà giusta(per fakoltà giusta nn intendo dams letter e filosofia e altre kagate )e si ha intelligenza, il lavoro ottimo da laureato si trova..La kosa brutta ke oggi regna la mediocrità abbinata al vittimismo..è inutile negarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofratè, senza volerti sembrare spocchioso e offensivo
parli di facoltà "giuste" e studi Giurisprudenza?
Commenta
-
-
Una domanda arkon..tu vedi gente meritarsi il lavoro?noti che i piu' bravi son premiati? io no....bisogna dare sempre il meglio di se ma sinceramente non mi pare che i posti migliori, gli incarichi piu' tosti li becchino le persone piu' preparate..se cosi' fosse il mondo non andrebbe a troie. Ricorda quello che diceva Dante nella divina commedia..se tutto va atroie è perchè la gente non fa il proprio lavoro..il panettiere va a fare il medico, il barbiere va a fare il contadino...ora le stesse parole leggile alla mia maniera "il raccomandato puo' fare tutto, il leccaculo ha buone opportunità, la persona diligente che si fa i cazzi propri lo piglia in culo". Questa è la verità..niente vittimismo. Io sono il primo che non molla mai pero' le cose è meglio saperle. Son pochine le persone che si meritano le cose solo con la propria fatica e capacità. Io spero di essere una di queste un domani..certo saro' sempre consapevole che esiste gente sopra di me che non vale un assoluto *****. La stessa uni è una cagata se guardiamo i voti...chi aveva 30 non era necessariamente la persona piu' sveglia e preparata..da che mondo e kondo le ingiustizie ci sono. Ti diro' di piu'...in vita mia le persone piu' toste eran quelle scazzate nello studio che andavan benino e non i 30 sistematici..quelli stdiavano 30 ore al giorno a memoria e ripetevan la pappardella con le parole del prof (bello goduto se fai una citazione che ha sparato lui ahah)..poi gli chiedi di ragionare..gli poni la stessa domanda con un avverbio diverso e diventan rossi e balbettano. Io non mi sento affatto vittima del sistema..mi sento solo di non voler essere inculato..tutto qui. Non si è vittime se non lo si vuol diventare. Certo bisogna un po' avere il culo parato..senno' preparati a pappar merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioRicorda quello che diceva Dante nella divina commedia..se tutto va atroie è perchè la gente non fa il proprio lavoro..il panettiere va a fare il medico, il barbiere va a fare il contadino....
.
Commenta
-
Commenta