Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oemmebi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oemmebi????

    Sto aprendo un centro fitness, mi si è presentata l'occasione di prendere dei macchinari in ottimo stato della Oemmebi linea professionale, sinceramente non ho mai provato macchinari di quella marca ma solo Technogym, Teca e Panatta.
    Vorrei sapare se a vs. parere sono i macchinari validi o meno e se hanno difetti come ad esempio quelli della Panatta.
    Certamente se prendo la linea Base della Technogym vado sul sicuro ma cavoli mi va via un botto di soldi.

    E la Bcube come?

    #2
    Stamattina ho fatto una cagata a spruzzo paurosa....


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Atrocità Visualizza Messaggio
      Sto aprendo un centro fitness, mi si è presentata l'occasione di prendere dei macchinari in ottimo stato della Oemmebi linea professionale, sinceramente non ho mai provato macchinari di quella marca ma solo Technogym, Teca e Panatta.
      Vorrei sapare se a vs. parere sono i macchinari validi o meno e se hanno difetti come ad esempio quelli della Panatta.
      Certamente se prendo la linea Base della Technogym vado sul sicuro ma cavoli mi va via un botto di soldi.

      E la Bcube come?

      Bah, visti i tempi che corrono, chiederei più preventivi possibili in giro...anche ad importatori stranieri.....sai quanta roba hanno nuova "post fiera"?
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Atrocità Visualizza Messaggio
        Sto aprendo un centro fitness, mi si è presentata l'occasione di prendere dei macchinari in ottimo stato della Oemmebi linea professionale, sinceramente non ho mai provato macchinari di quella marca ma solo Technogym, Teca e Panatta.
        Vorrei sapare se a vs. parere sono i macchinari validi o meno e se hanno difetti come ad esempio quelli della Panatta.
        Certamente se prendo la linea Base della Technogym vado sul sicuro ma cavoli mi va via un botto di soldi.

        E la Bcube come?
        Non sono male dai un occhiata al catalogo hanno un mucchio di prodotti con attrezzi Oemmebi puoi fare anche allenamenti Hard se sei orientato piu' sul fitness vai di tecnogym personalmente ritengo la Panatta la miglior marca se vuoi attrezzi da BBing è un po' l'Hammer strengh de noialtri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Atrocità Visualizza Messaggio
          E la Bcube come?
          questa non sapevo nemmeno che esistesse

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎