Che pena..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

compassione! eh, spero che non mi compatisca! almeno questo. voglio solo che mi rispetti.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Sarò anche io controcorrente, ma di padri teste di ***** ne ho conosciuti, anche per il lavoro che faccio.
      I casi sono due: o tuo padre agisce, magari sbagliando, per il tuo bene, e allora cerca di non esagerare,
      oppure rientra nella sopra detta categoria, e allora mi dispiace molto per te, ma cerca comunque di non esagerare.
      Ci sarebbe una terza possibilità: non è che sei in quel periodo dell'adolescenza in cui credi di essere grande e che i tuoi genitori non capiscono niente? Perchè, in questo caso, la soluzione arriva col tempo-
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        compassione! eh, spero che non mi compatisca! almeno questo. voglio solo che mi rispetti.

ero ironico
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Jolly
          Bodyweb Senior
          • Nov 2003
          • 4829
          • 708
          • 983
          • Send PM

bebbo nessuno ha negato che il padre possa sbagliare....qui si parla per quello che traspare sul forum di adam....e sembra + la tua terza ipotesi...

il padre che dice al figlio "fallito" è di certo sbagliato......ed il fatto che lui, anche se non lo ammette, ne sia ferito, dimostra che quell'indifferenza di cui parla in fondo non c'è....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Bebbo la fase dell'adolescenza immatura penso di averla superata gia da un pò. Ho 20 anni, ma davvero, per come la penso, per le cose che penso, per come la vedo, per ciò che faccio, per come mi comporto e tutto mi sento anche già troppo maturo per la mia età. E questa situazione che mi pesa addosso, tutte le sfortune che sto avendo non fanno altro che rendermi più uomo.

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              ero ironico
              ma si l'avevo capito
              cmq ho voluto sottolineare.

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                bebbo nessuno ha negato che il padre possa sbagliare....qui si parla per quello che traspare sul forum di adam....e sembra + la tua terza ipotesi...

il padre che dice al figlio "fallito" è di certo sbagliato......ed il fatto che lui, anche se non lo ammette, ne sia ferito, dimostra che quell'indifferenza di cui parla in fondo non c'è....
                forse cè e la uso come scudo, ma giuro, se cè non la sento questa tristezza.

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

e poi chissà perchè è l'unico che mi dà dell'immaturo! tutte le altre persone mi reputano un ragazzo serio e con la testa sulle spalle..la mia ragazza a volte mi dice che mi vede troppo serio e forse dovrei essere più spensierato, e non capisce il perchè. Ovviamente a lei di questa situazione non voglio dire niente, perchè non vorrei che si preoccupasse per me, solo che quando mi dice cosi non so che risponderle.
                  e cma lui è l'unico a darmi dell'immaturo..che strano eh!

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

e poi chissà perchè è l'unico che mi dà dell'immaturo! tutte le altre persone mi reputano un ragazzo serio e con la testa sulle spalle..la mia ragazza a volte mi dice che mi vede troppo serio e forse dovrei essere più spensierato, e non capisce il perchè. Ovviamente a lei di questa situazione non voglio dire niente, perchè non vorrei che si preoccupasse per me, solo che quando mi dice cosi non so che risponderle.
                    e cma lui è l'unico a darmi dell'immaturo..che strano eh!
                    Beh, ma guarda che la serieta' e la maturita' sono due caratteristiche assolutamente slegate tra loro ... prendi me e Pierone, io sono serissimo e lui un pirlone, e nessuno dei due e' una persona matura

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

invece Eagle da come parli e da quello che dici, poichè spesso leggo i tuoi interventi tu mi sembri tutto tranne che immaturo!
                      E cmq a pensarci bene già il fatto di considerarsi maturo presuppone necessariamente l'immaturità, spero che non sia il mio caso.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

e perchè dovrei? ripeto, a me della famiglia non mi interessa niente, zero assoluto, quindi non vedo perchè commiserarmi. Indifferenza e pena sono gli unici sentimenti che provo. Troppe volete mi ha deluso come padre e come uomo, non mi rappresenta niente, è solo una persona che è capitato mi dicesse " sei un fallito "..cioè ma ti rendi conto? come fa un padre a dire ad un figlio che è un fallito? A volte mi immagino come sarebbe la vita senza di lui, e provo anche un certo piacere

Ma te credi che ti dia del fallito per demoralizzarti? Ma cosa cavolo dici??? Prova semplicemente a farti reagire...dato che probabilmente vede che non hai passione in niente di quello che tu fai.

Ma tu anziche reagire...te la fai sotto...e te la prendi con lui.....e fallisci in tutto quello che fai.

Ma va a lavare i piatti va
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Adam
                          Pretty damn terrific
                          • Jun 2005
                          • 17052
                          • 770
                          • 776
                          • Dove capita
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Ma te credi che ti dia del fallito per demoralizzarti? Ma cosa cavolo dici??? Prova semplicemente a farti reagire...dato che probabilmente vede che non hai passione in niente di quello che tu fai.

Ma tu anziche reagire...te la fai sotto...e te la prendi con lui.....e fallisci in tutto quello che fai.

Ma va a lavare i piatti va
                          li devo anche asciugare?

Commenta

• Max_79
                            L'antitrolls
                            • May 2001
                            • 42565
                            • 1,849
                            • 2,406
                            • Brazil
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Fa bene ad incazzarsi.

E fa bene a romperti le palle.
                            Owned !?

Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

Commenta

• orzade
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2004
                              • 51
                              • 1
                              • 6
                              • Send PM

Il vero problema è che c'è una marea di gente che sforna figli come fossero conigli senza essere in grado di allevarli. In genere per:
                              1) motivi economici (è l'esempio dei figli frustrati per tutta la vita perchè privi di "sostanze");
                              2) motivi psicologici (basti pensare al padre padrone abituato a sentirsi una merda da giovane per colpa del proprio padre e che, ora, si rifà sul figlio, accentuando il sentimento di inferiorità dell'uno e dell'altro; o alla madre insicura che tiene il pargolo sotto una campana di vetro facendo crescere con la vitalità di una pianta grassa);
                              3) incapacità mentale (è l'esempio dei genitori giovanissimi che devono far mantenere se stessi ed il figlio - ovviamente venuto per caso - dai nonni).

Da una famiglia già minata e traballante all'origine (dove spesso la presenza di uno o più figli, una volta accortisi che peggiorano la qualità della propria vità, non fa che far precipitare la situazione) è ovvio che crescano figli con problemi con se stessi, con la società o, soprattutto, con la propria famiglia.

Basterebbe che marito e moglie figliassero solo se hanno la certezza che ciò puù migliorare la qualità della propria vita (essendo chiaro che se mi obbligo ad amare mio figlio più di me stesso sarò un insoddisfatto cronico).

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Se posso anc'io dire la mia, direi che Adam in certe tratti ha ragione. Un padre che dà del fallito al figlio è gravissimo e se lo ha fatto anche quando non eri ancora maggiorenne è ancora più grave. Un padre per la crescita di un figlio maschio è più importante della madre, è il primo modello e deve essere la prima fonte di sicurezza e non di insicurezza. Dici bene, il rispetto può essere dovuto nell'infanzia, ma adesso sei uomo quanto lui e il rispetto va meritato e deve essere reciproco. Così non sono d'accordo quando gli dimostri indifferenza o gli ridi in faccia, fatti dare i suoi consigli poi mettili in pratica e dimostragli quando sbaglia o quando ha ragione. Sei guistamente preoccupato per tua sorella, ma non ci hai detto come viene trattata da tua madre e da tuo padre.

Capisco le tue attuali difficoltà nello studio, con una tale situazione come puoi rendere? Tu dici che non ti tocca, io dico invece che la preccupazione per i tuoi genitori e per tua sorella, ti stanno impedendo di concentrarti sulla tua vita.

Commenta

Working...
                                X