Che pena..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • superdrol
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 3129
    • 177
    • 211
    • Muscle Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Anche se tuo padre con l'età diventa un cagacazzi è sempre tuo padre e gli devi portar rispetto e volergli bene.
    giusto pero.....

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    No, nn è la prima volta...
    a volte sbagliano anche i genitori e i figli a volte (rare) son piu' grandi di loro...

Certo e' un discorso complesso........

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31176
      • 912
      • 500
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      Adam, il 99% delle persone qui dentro ti darà addosso. Non io però.
      I genitori possono diventare insopportabili. Non sono divinità. La normalità è quella della condizione normale di rispetto reciproco. Purtroppo spesso il rispetto reciproco non esiste. in questo caso capisco la tua insofferenza. Questo ovviamente non significa che devi rispondere "mangiala" a "merda". Sii superiore e chi si è visto si è visto. I genitori sono persone e a volte essendo persone sanno essere dei veri pezzi di merda come tutti. Il buonismo è fuori luogo, la realtà è ben diversa. io ringrazio il cielo che sebbene in casa siamo arrivati ad ignorarci, specie con mia mamma, un barlume di buon senso esista sempre
      i genitori possono essere dei coglioni, stupidi, inferiori, come il 99% delle persone, ma se sbagliano con i figli non è certo per egoismo... con gli altri possono essere egoisti, ma i figli sono lo scopo su cui basano la loro vita, e allora se fanno degli errori è sempre in buonafede. cioè, sarebbero autolesionisti se le loro cazzate avessero lo scopo di danneggiare i loro stessi figli, e se uno è stupido non gli se ne può fare una colpa...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        i ma i figli sono lo scopo su cui basano la loro vita, e allora se fanno degli errori è sempre in buonafede.
        .

sì, nei film direi di sì. Ma nemmeno in tutti
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 31176
          • 912
          • 500
          • Send PM

sì, nei film direi di sì. Ma nemmeno in tutti
          bè, qui rischiamo di andare ot, ma se l' amore per i figli è qualcosa che si determina su basi istintuali allo scopo di tramandare il proprio dna, allora è impossibile che qualcosa sia fatto in disaccordo con quest' istinto... pure totò riina ama i suoi figli perchè l' istinto glielo impone, con questo non dico che sia una bella persona

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Adam, il 99% delle persone qui dentro ti darà addosso. Non io però.
            I genitori possono diventare insopportabili. Non sono divinità. La normalità è quella della condizione normale di rispetto reciproco. Purtroppo spesso il rispetto reciproco non esiste. in questo caso capisco la tua insofferenza. Questo ovviamente non significa che devi rispondere "mangiala" a "merda". Sii superiore e chi si è visto si è visto. I genitori sono persone e a volte essendo persone sanno essere dei veri pezzi di merda come tutti. Il buonismo è fuori luogo, la realtà è ben diversa. io ringrazio il cielo che sebbene in casa siamo arrivati ad ignorarci, specie con mia mamma, un barlume di buon senso esista sempre
            Caro JPP io se non avessi avuto ancor amio papà sarei a vivere nei giardini pubblici sotto ai cartoni o mi sarei dovuto suicidare perchè dopo la separazione non mi avrebbe ripreso in casa....ora io e lei conviviamo ma io la soffro e sono continuamente addolorato dal fatto che pensi sempre e solo da una vita a mia sorella ingorando me....però ciò non vuol dire che la debba odiare.....ovvio che sia molto ma molto più legato a mio padre.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              bè, qui rischiamo di andare ot, ma se l' amore per i figli è qualcosa che si determina su basi istintuali allo scopo di tramandare il proprio dna, allora è impossibile che qualcosa sia fatto in disaccordo con quest' istinto... pure totò riina ama i suoi figli perchè l' istinto glielo impone, con questo non dico che sia una bella persona

ma artù tu sei consapevole che una grande fetta di figli sono non voluti? Cioè nati per caso? Ti pare che se un giorno ti ritrovi con un figlio tu dici "che bello ho un figlio"
              Si magari lo pensi, poi però la realtà ti si abbatte addosso come un macigno quando capisci che non eri pronto a tutto questo. E alla fine quel figlio non lo ami nemmeno più. Questo è l'uomo, questo è quello che succede e che non dovrebbe succedere ma succede. E la prova sonon i disastri famigliari che ci circondano. Ringrazio dio di essere fuori da un discorso di questo tipo.
              I miei genitori mi vogliono bene, dicono le cose per il mio interesse ma in questo caso io sono una testa di ***** e rispondo male. Ma questa è un'altra storia

Commenta

• erikz1
                Bodyweb Member
                • Nov 2005
                • 1344
                • 47
                • 10
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                io non so proprio cosa la gente ci trovi nella famiglia!
                La famiglia è la base di tutto quando ti sposerai lo capirai.

Ps Ammazza quanti ...ai...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Il genitore merita rispetto non perchè è genitore ma perchè si comporta da tale e fa le cose giuste (o almeno prova a farle). Se tutti i genitori di questo mondo fossero persone degne di rispetto non ci sarebbero figli teste di *****. Invece la verità mi dice che nella societù ci sono stronzi che probabilmente son stati figli di stronzi. Io non ho rispetto per i vecchi per l'età..io rispetto i comportamenti. Solo perchè uno ha scopato ed ha avuto un figlio non significa che vada rispettato. Diciamo che di solito i figli sono insofferenti anche con genitori adorabili..pero' conosco casi in cui i figli si lamentano A RAGIONE dei genitori. E' raro ma puo' capitare il padre testa di *****.

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

quello che dico io. Si è troppo abituati ad una situazione che rientra nella normalità. Appena qualcuno esprime la sua situazione e la sua concezione di famiglia alè tutti contro. Certo lo diranno per me, ma anche questa è normalità a mio parere. Pazienza

Perchè non me ne vado di casa? Sono ancora giovane, non saprei dove andare, ora col fatto che mi hanno bocciato devo rifarmi un anno in questa ***** di casa. Dovevo partire per andare a studiare in un altra città ma per colpa mia e per colpa di questa scuola mi hanno tagliato le gambe,
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

dici bene silver. è raro ma può capitare.

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

dici bene silver. è raro ma può capitare.

sì cmq voglio sperare per te non sia il tuo caso. Se così fosse mi stupirebbe il tuo comportamento menefreghista. Avessi un padre stronzo quanto meno la cosa non mi farebbe piacere e proverei anche commiserazione per me stesso

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

mah di certo tutta la verità non possiamo saperla....a me adam sembra un bravo ragazzo ma bello ribelle e con un modo di ragionare (dai vecchi post, specie il primo sulla bocciatura...) che puo' dare da pensare ad un genitore, (che magari poi si pone anche male)....oltretutto lui ha del risentimemto per il fatto che divorziano e non gli riconosce quindi il diritto di educarlo.....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          avanti savoia

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

sì cmq voglio sperare per te non sia il tuo caso. Se così fosse mi stupirebbe il tuo comportamento menefreghista. Avessi un padre stronzo quanto meno la cosa non mi farebbe piacere e proverei anche commiserazione per me stesso
                            e perchè dovrei? ripeto, a me della famiglia non mi interessa niente, zero assoluto, quindi non vedo perchè commiserarmi. Indifferenza e pena sono gli unici sentimenti che provo. Troppe volete mi ha deluso come padre e come uomo, non mi rappresenta niente, è solo una persona che è capitato mi dicesse " sei un fallito "..cioè ma ti rendi conto? come fa un padre a dire ad un figlio che è un fallito? A volte mi immagino come sarebbe la vita senza di lui, e provo anche un certo piacere

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31176
                              • 912
                              • 500
                              • Send PM

ma artù tu sei consapevole che una grande fetta di figli sono non voluti? Cioè nati per caso? Ti pare che se un giorno ti ritrovi con un figlio tu dici "che bello ho un figlio"
                              Si magari lo pensi, poi però la realtà ti si abbatte addosso come un macigno quando capisci che non eri pronto a tutto questo. E alla fine quel figlio non lo ami nemmeno più. Questo è l'uomo, questo è quello che succede e che non dovrebbe succedere ma succede. E la prova sonon i disastri famigliari che ci circondano. Ringrazio dio di essere fuori da un discorso di questo tipo.
                              I miei genitori mi vogliono bene, dicono le cose per il mio interesse ma in questo caso io sono una testa di ***** e rispondo male. Ma questa è un'altra storia
                              questo è vero, però non mi torna... si può fare sesso solo per godere? ma il piacere sessuale è solo una mimetizzazione, un espediente al servizio dell' istinto di vita, e non potrebbe esistere separatamente da questo istinto. oppure sì?
                              anche mangiare i dolci è piacevole, ma questo piacere è determinato su basi istintuali e fisiologiche, e non avrebbe modo di esistere a se stante... scusate la **** mentale...

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

e perchè dovrei? ripeto, a me della famiglia non mi interessa niente, zero assoluto, quindi non vedo perchè commiserarmi. Indifferenza e pena sono gli unici sentimenti che provo. Troppe volete mi ha deluso come padre e come uomo, non mi rappresenta niente, è solo una persona che è capitato mi dicesse " sei un fallito "..cioè ma ti rendi conto? come fa un padre a dire ad un figlio che è un fallito? A volte mi immagino come sarebbe la vita senza di lui, e provo anche un certo piacere

mio padre mi ha detto cose anche peggiori, ma sento che mi vuole bene e lui mi compatisce perchè sa che sono uno psicopatico

Commenta

Working...
                                X