Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Che pena..
Collapse
X
-
ma per forza ti rompe le palle adam....vieni bocciato in tutto quello che fai...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio poi mi chiedo ma lui sarà contento ed orgoglioso del lavoro fatto per crescerti.....?.....un esamino di coscienza che dici adam.....? ;-)Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiojolly, io da 2 genitori che vogliono divorziare e che sinceramente possono avere tutti i problemi di questo mondo fra loro 2, non mi voglio sentir dire niente, ne consigli ne prediche..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioma per forza ti rompe le palle adam....vieni bocciato in tutto quello che fai...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioperchè scusa adam....? credi sia una colpa voler divorziare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFai una prova....
Scriviti questa frase su un biglietto... mettitelo da qualke parte in modo ke tu possa rileggerlo fra 2/5/10 anni... E vediamo ki ti farà pena..
qualsiasi cosa ti dica, adam, anche se non siete daccordo, lui lo dice perchè ti vuol bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose hai una famiglia si. ma l'avevo gia detto tempo fa, a me non interessa, mi preoccupa mia sorella che è ancora piccola.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ovviamente mi dite le cose che in teoria sono considerate giuste, ma non sempre..fidatevi. delle volte ci sono anche particolari situazioni dove la parola non bastaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovista la reazione a me sembra che ci soffri e dovresti preoccuparti anche per te....e cmq non credo che si possa ridurre la questione divorzio ad una semplice condanna delle persone.....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
spero che crescendo capirai e riuscirai a rimediare....perchè stai sbagliando....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè vero. io tengo un diario, e se vado a leggere trovo anche pochi mesi fa, quando mio padre era già alla fine, delle frasi vergognose... "lui non capisce, come si permette" etc...
qualsiasi cosa ti dica, adam, anche se non siete daccordo, lui lo dice perchè ti vuol beneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiospero che crescendo capirai e riuscirai a rimediare....perchè stai sbagliando....Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Adam, il 99% delle persone qui dentro ti darà addosso. Non io però.
I genitori possono diventare insopportabili. Non sono divinità. La normalità è quella della condizione normale di rispetto reciproco. Purtroppo spesso il rispetto reciproco non esiste. in questo caso capisco la tua insofferenza. Questo ovviamente non significa che devi rispondere "mangiala" a "merda". Sii superiore e chi si è visto si è visto. I genitori sono persone e a volte essendo persone sanno essere dei veri pezzi di merda come tutti. Il buonismo è fuori luogo, la realtà è ben diversa. io ringrazio il cielo che sebbene in casa siamo arrivati ad ignorarci, specie con mia mamma, un barlume di buon senso esista sempre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta