If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Provo una pena per mio padre..cerca in tutti i modi di comandarmi, cerca di avere sempre l'ultima parola ma fa solo la figura dello zimbello,non si può mai discutere con lui che alza subito la voce..beh che dire, sta invecchiando forse è normale..mi fa una pena
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Provo una pena per mio padre..cerca in tutti i modi di comandarmi, cerca di avere sempre l'ultima parola ma fa solo la figura dello zimbello,non si può mai discutere con lui che alza subito la voce..beh che dire, sta invecchiando forse è normale..mi fa una pena
Fai una prova....
Scriviti questa frase su un biglietto... mettitelo da qualke parte in modo ke tu possa rileggerlo fra 2/5/10 anni... E vediamo ki ti farà pena..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Fai una prova....
Scriviti questa frase su un biglietto... mettitelo da qualke parte in modo ke tu possa rileggerlo fra 2/5/10 anni... E vediamo ki ti farà pena..
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Anche se tuo padre con l'età diventa un cagacazzi è sempre tuo padre e gli devi portar rispetto e volergli bene.
Anche se tuo padre con l'età diventa un cagacazzi è sempre tuo padre e gli devi portar rispetto e volergli bene.
ma io lo rispetto..più di una volta gli ho detto di lasciarmi tranquillo, ma non cè verso, deve stare sempre li a rompere le balle anche per stronzate e si incazza se li rido in faccia..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io poi mi chiedo ma lui sarà contento ed orgoglioso del lavoro fatto per crescerti.....?.....un esamino di coscienza che dici adam.....? ;-)
ma che cazzaro mode..non bisogna pensare che la famiglia sia tutto nella vita. ma sinceramente a me sta situazione non mi turba affatto, sarà l'abitudine..
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
ma io lo rispetto..più di una volta gli ho detto di lasciarmi tranquillo, ma non cè verso, deve stare sempre li a rompere le balle anche per stronzate e si incazza se li rido in faccia..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta