Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioC'e' un motivo. Un eccesso di caffeina aumenta le catecolamine, nemiche della sintesi proteica. Motivo funzionale, non etico...
Intendo dire.. sei d'accordo con questo consiglio, per un natural..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè, allora torna, almeno era coerente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa in modo sensibile..?
Intendo dire.. sei d'accordo con questo consiglio, per un natural..?
Gli aas hanno la funzione di azzerare molte cazzate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIn linea teorica, Socio.
Gli aas hanno la funzione di azzerare molte cazzate...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAppunto, specificavo per un natural... Io sto sui 4/5 al giorno.. è l'unico passatempo qui in ufficio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioI primi 5 me li faccio entro le 10. Prima di questi, la vita non ha senso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl discorso e' lungo e articolato. Di sicuro, ti trovi davanti Eagle, preparatissimo ed estremamente lucido.Per lucidita', intendo files mentali scevri da moralismi, e considero il moralismo il cattolicesimo figlio bastardo del Cristianesimo. Detto questo, ti diro' solo una cosina che puo' riassumere la mia convivenza con la chimica.
Ho usato i farmaci senza diventarne schiavo. Se li usi senza farti usare, puoi coniugare i verbi al futuro a lungo termine. Un'altra cosa. Ho sempre considerato l'allenamento come il momento topico della giornata, e quello dopante una forma di sconfitta e di umiliazione. Non ho mai trovato nulla di romantico nel farmi un buco sul gluteo, ma consideravo il tutto una spiacevole incombenza per risultare competitivo ad alto livello.
Niente di piu'.
SEMPLICEMENTE FANTASTICO PIERO!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio[/color]
SEMPLICEMENTE FANTASTICO PIERO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCapiscimi, e' difficile dare una risposta oggettiva.
Ti faro' un esempio. Hai presente i Flipper, o bigliardini che dir si voglia?
Da piccolo ci giocavo sempre. Alcuni di essi erano tarati per andare subito in Tilt, e la partita era finita. Altri, potevi sbatterli fino a stanchezza, spingendo come un pazzo per forzarne i risultati.
Il resto lo capisci da solo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCi vediamo a Carrara, Ale?Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNon ho ben presente quando, ma MI FAREBBE MOLTO PIACERE, anzi farò in modo di poterti venire a trovare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioUltimo week-end di Novembre.
Comincia a diventare un ostacolo tra me e te!!!!!!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta