cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

***** tra un po mi pippetto anche io

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      dai vertici dovete decidervi e che caxxo, sono attaccato ai bcaa da 40 minuti epr contrastare il catabolismo, mentre mi spippetto sull ultimo video della bulgari
      Inviare prego.
      Devo periziare
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31323
        • 927
        • 506
        • Send PM

io invece sarei trattenuto dalla paura di effetti collaterali estetici, per così dire (non sulla muscolatura) e poi dal costo... Per il resto non capisco se uno è responsabile e informato cosa gliene deve fregare agli altri (sempre che non si parli di professionisti, ma questo vale nei confronti degli altri atleti, non sul piano etico, non a livello assoluto). Col bbuilding credo che siano in pochi a arricchirsi... certo, se si vende a dei ragazzini (ma quale ragazzino può permettersi un ciclo), ma sennò allora diciamo che è più immorale ingozzarsi e lasciarsi andare e poi aspettare che la sanità ti pari il culo finchè non crepi, o tutte queste donnine che sono fisse dal medico 2 volte a settimana a farsi prescrivere medicinali inutili: loro sono un peso per la società, ma se tu vuoi rischiare la salute saranno un po' affari tua... allora proibiamo davvero gli alcolici, il tabacco, o il deltaplano...

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          io invece sarei trattenuto dalla paura di effetti collaterali estetici, per così dire (non sulla muscolatura) e poi dal costo... Per il resto non capisco se uno è responsabile e informato cosa gliene deve fregare agli altri (sempre che non si parli di professionisti, ma questo vale nei confronti degli altri atleti, non sul piano etico, non a livello assoluto). Col bbuilding credo che siano in pochi a arricchirsi... certo, se si vende a dei ragazzini (ma quale ragazzino può permettersi un ciclo), ma sennò allora diciamo che è più immorale ingozzarsi e lasciarsi andare e poi aspettare che la sanità ti pari il culo finchè non crepi, o tutte queste donnine che sono fisse dal medico 2 volte a settimana a farsi prescrivere medicinali inutili: loro sono un peso per la società, ma se tu vuoi rischiare la salute saranno un po' affari tua... allora proibiamo davvero gli alcolici, il tabacco, o il deltaplano...
          sono d'accordo,se si vieta l'uso di anabolizzanti nello sport si dovrebbe vietare anche l'uso privato delle sigarette e dell'alcool;sempre dei danni possono creare.

anche se io credo che un problema etico,con l'uso di aas,te lo puoi porre se fai parte di una squadra di un qualsiasi sport;allora si che uccidi il gioco;ma nel bb sei da solo...

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Cio' che lascia perplessi e' lo stato di forma di tanti ex professionisti, che sono solo un palido ricordo degli Dei che erano.Questo fa pensare.
            Ma anche nella realta' delle palestre si conoscono innumerevoli tizi che terminato il ciclo, non hanno piu' l'aspetto di superman che avevano, semmai lo avevano.

A meno che uno non tira dritto ,non stop, per sempre.In questo caso i danni fisici, psicologici, economici, legali sono molto probabili.
            E poi le priorita' sono diverse.Un giovane(come Achilles) puo' giustamante avere l'esigenza di diventare enorme, mentre un quarantenne, comincia ad aprezzare molto di piu' il discorso salute.Punti di vista.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sai cos'è master....che tanta gente che và in palestra e che riesce a reperire i prodotti,non capisce che non deve andarci pesante e giocare al piccolo chimico,che tanto,sul palco,non devono salirci,ma solo diventare un pò più muscolosi e più asciutti.
              piuttosto dovrebbero fare poco(e ripeto POCO) ,ma fatto BENE.

poi chi ha davvero bisogno di fare tanto perchè col bb ci campa,bhè....loro sanno come fare.

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

tartufo tu ti sei mai dopato o ci pensi?

Commenta

• ghiacciolo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2004
                  • 1610
                  • 45
                  • 19
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  sai cos'è master....che tanta gente che và in palestra e che riesce a reperire i prodotti,non capisce che non deve andarci pesante e giocare al piccolo chimico,che tanto,sul palco,non devono salirci,ma solo diventare un pò più muscolosi e più asciutti.
                  piuttosto dovrebbero fare poco(e ripeto POCO) ,ma fatto BENE.
                  Beh, non è proprio così semplice....
                  Anche qui il concetto del poco è abbastanza soggettivo....tuttavia, tra quelli che hanno un bel fisico, che non è IFBB ma che supera la media, sia per masse che per definizione, io non ho MAI, e ripeto MAI, visto di gente che usa poco....

Inoltre, nella maggior parte dei casi, se si usa poco, salvo forse la prima volta, si ottiene anche poco....
                  Insomma il discorso è molto molto complesso....non lineare come dici...

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                    Anche qui il concetto del poco è abbastanza soggettivo....tuttavia, tra quelli che hanno un bel fisico, che non è IFBB ma che supera la media, sia per masse che per definizione, io non ho MAI, e ripeto MAI, visto di gente che usa poco....

Inoltre, nella maggior parte dei casi, se si usa poco, salvo forse la prima volta, si ottiene anche poco....
                    lo so che il discorso è complesso ghiacciolo,allora bisogna vedere anche cosa si intende con "supera la media"(tralasciando sempre i pro ifbb,che secondo me non devono mai essere presi d'esempio se si vuole iniziare con i prodotti);intendevo dire che bisognerebbe conoscersi,conoscere e mai cercare chissà quale enormità.

cmq sono d'accordo,il discorso è complesso

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Concordo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ieri thecousin mi faceva vedere un libro dell' 87 di cianti...
                        alla voce integrazione diceva tipo:
                        -1 multivitaminico
                        -aminoacidi precursori dell' ormone della crescita (sarebbero??)
                        -steroidi anabolizzanti per favorire il recupero e la crescita
                        -caffeina. 2 tazzine di caffè al massimo

eggià, l' ho sempre detto che il caffè fa male
                        Almeno ci siamo divertiti, consigliare di doparsi ma ammonire di non prendere più di 2 caffè al giorno è abbastanza comico. Nel complesso però il libro è abbastanza buono, senza tante pretese

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                          Almeno ci siamo divertiti, consigliare di doparsi ma ammonire di non prendere più di 2 caffè al giorno è abbastanza comico. Nel complesso però il libro è abbastanza buono, senza tante pretese
                          C'e' un motivo. Un eccesso di caffeina aumenta le catecolamine, nemiche della sintesi proteica. Motivo funzionale, non etico...

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            Si ma negli anni'80 in farma c'erano molti steroidi che oggi non ci sono più....c'era altra offerta...allora non era nè reato nè nulla...tra l'altro, in molti posti te li davano quasi "da banco"....molti medici li prescrivevano senza farti tanti problemi e tante domande...soprattutto alcuni orali come il winstrol o il famoso "anabolicum" (che non c'è più da una vita...)....
                            Piero sa di cosa parlo..

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Si ma negli anni'80 in farma c'erano molti steroidi che oggi non ci sono più....c'era altra offerta...allora non era nè reato nè nulla...tra l'altro, in molti posti te li davano quasi "da banco"....molti medici li prescrivevano senza farti tanti problemi e tante domande...soprattutto alcuni orali come il winstrol o il famoso "anabolicum" (che non c'è più da una vita...)....
                              Piero sa di cosa parlo..
                              So di cosa parli. hanno tolto dal mercato quelli meno pericolosi per la salute. Avevano una palese azione anabolizzante a discapito di quella androgena, quindi....via dal mercato!
                              Ovviamente sono rimasti il deca per l'osteoporosi e i testosteroni per i deficit ormonali...Entrambi con effetti collaterali notevoli...!

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

beh cosi poi compri altri farmaci per curare i sides...

troppo comodo un farmaco con pochi sides... allora li hanno tolti

Commenta

Working...
                                X