Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
cianti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRiflettiamo insieme, a me non viene niente di bello in mente....
Commenta
-
-
la mia unica paura "e' la dipendenza psicologica" e si collega al discorso di piero... quando dice "senza diventarne schiavo"
li e' tutta una questione di carattere..... uno come me che vive "O TUTTO O NIENTE" o BIANCO O NERO o porsche o a piedi... ecco...forse per 9 anni non ho mai toccato nulla perche...ho paura del mio essere total
non ho mai bevuto alcolici e fumato... sono certo che se lo avessi fatto ora sarei a 5 pacchetti al giorno e alcolizzato...
poi si cresce si matura ci si smussa ma non si cambia
la salvezza per molti e' cambiare priorita' alle cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiola mia unica paura "e' la dipendenza psicologica" e si collega al discorso di piero... quando dice "senza diventarne schiavo"
li e' tutta una questione di carattere..... uno come me che vive "O TUTTO O NIENTE" o BIANCO O NERO o porsche o a piedi... ecco...forse per 9 anni non ho mai toccato nulla perche...ho paura del mio essere total
non ho mai bevuto alcolici e fumato... sono certo che se lo avessi fatto ora sarei a 5 pacchetti al giorno e alcolizzato...
poi si cresce si matura ci si smussa ma non si cambia
la salvezza per molti e' cambiare priorita' alle cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioapprofondiamo il tutto se vi va' ...
piero achille ecc.ecc.
yesse
Domani, su questo schermo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiooke...
io sono uno spagnamusso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioapprofondiamo il tutto se vi va' ...
piero achille ecc.ecc.
Sono un estremista idealista, da come traspare da molte cose.......
Ogni tanto ci penso, qualche pasticca di dianabol recovery studiate bene.....
Tirare in palestra tiro, mangio come una macchina perchè andare col diesel, mettiamo il turbo anzi no il nos......
Poi in realtà esce la diatriba etica e la denigrazione dei risultati delle persone on, i problemi legali e il terrore di non sapersi accontentare.......
Ma il sogno del fisico terriicante.....da far girare le persone schifate rimane......è insito.....
forse uno psicologo aiuterbbe piu che il dianabol non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioahha
io sono una zocchine
piero tu sei come me ti piace il suono delle parole strane e le ripeti come un ossesso dalla mattina alla sera tipo...
putipu'
Chillestramuort...o' friariell...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora in se il mio informarmi gia dimostra un interesse e un desiderio proibito.....
Sono un estremista idealista, da come traspare da molte cose.......
Ogni tanto ci penso, qualche pasticca di dianabol recovery studiate bene.....
Tirare in palestra tiro, mangio come una macchina perchè andare col diesel, mettiamo il turbo anzi no il nos......
Poi in realtà esce la diatriba etica e la denigrazione dei risultati delle persone on, i problemi legali e il terrore di non sapersi accontentare.......
Ma il sogno del fisico terriicante.....da far girare le persone schifate rimane......è insito.....
forse uno psicologo aiuterbbe piu che il dianabol non lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAchille, adesso vai a fare in culo nella tenda, domani c'e' la battaglia.
hai ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioe no..ora sei immolato !
Commenta
-
Commenta