cianti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
    Riflettiamo insieme, a me non viene niente di bello in mente....
    A volte mi succede ...

Eagle
    Last edited by Eagle; 08-11-2006, 23:46:33.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Secondo me piero nocerino è natural.

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arnoldesto Schwarzenegro Visualizza Messaggio
        Secondo me piero nocerino è natural.
        secondo me questo che hai detto non c'entra un caxxo

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
          Banned
          • Aug 2006
          • 3222
          • 429
          • 89
          • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          secondo me questo che hai detto non c'entra un caxxo
          era per scatenare la bagarre informatica.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
            era per scatenare la bagarre informatica.
            la bagarre?....guarda,non credo proprio.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
              Banned
              • Aug 2006
              • 3222
              • 429
              • 89
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              la bagarre?....guarda,non credo proprio.
              è natural veramente?

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                è natural veramente?
                ma perchè fai 'ste domande

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Solo l'etica e la paura ne limitano la diffusione.

Se ti liberi di entrambi...

Mi accingo con le pinze al discorso..........

Da parte della medicina ci sono state un sacco di menzogne sia sull efficacia sportiva sia sul danno che possono recare....

Se ti chiedessi il tuo punto di vista e la verità secondo la tua esperienza cosa diresti ?

Un bb secondo me cerca di essere il piu grosso possibile, nel mio caso mi limita la legge e la paura dei danni.........

Tolta la paura dei danni mi limiterebbe comunque la legge

nel senso si prendono kilate di integratori per aiutarsi, se i farmaci non avessero drawback filosoficamente parlando li prenderei
                  Last edited by **ACHILLES**82**; 09-11-2006, 00:16:53.

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    Mi accingo con le pinze al discorso..........

se i farmaci non avrebbero drawback filosoficamente parlando li prenderei
                    Sempre con pinze ed utensilil vari mi chiarisci il concetto di "drawback filosoficamente parlando"

egle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Sempre con pinze ed utensilil vari mi chiarisci il concetto di "drawback filosoficamente parlando"

egle
                      innanzitutto anche se sono stanco mi doun monito per il congiuntivo cannato

se i farmaci non producessero danni fisici rilevanti e incontrovertibili allora li prenderei dato che prendo gia integratori di vario tipo.....sarebbe la stessa cosa per me che non sono agonista e quindi non frodo nessuno sportivo che non li usi.

La legge però è chiara, sono illegali quindi mettiamoci la testa a posto.

Riguardo ai danni e ai benefici piero ci potrà dare unavalutazione piu empirica noi siamo solo dei teorici almeno penso e spero

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

innanzitutto anche se sono stanco mi doun monito per il congiuntivo cannato

se i farmaci non producessero danni fisici rilevanti e incontrovertibili allora li prenderei dato che prendo gia integratori di vario tipo.....sarebbe la stessa cosa per me che non sono agonista e quindi non frodo nessuno sportivo che non li usi.

La legge però è chiara, sono illegali quindi mettiamoci la testa a posto.

Riguardo ai danni e ai benefici piero ci potrà dare unavalutazione piu empirica noi siamo solo dei teorici almeno penso e spero
                        Il discorso e' lungo e articolato. Di sicuro, ti trovi davanti Eagle, preparatissimo ed estremamente lucido.Per lucidita', intendo files mentali scevri da moralismi, e considero il moralismo il cattolicesimo figlio bastardo del Cristianesimo. Detto questo, ti diro' solo una cosina che puo' riassumere la mia convivenza con la chimica.
                        Ho usato i farmaci senza diventarne schiavo. Se li usi senza farti usare, puoi coniugare i verbi al futuro a lungo termine. Un'altra cosa. Ho sempre considerato l'allenamento come il momento topico della giornata, e quello dopante una forma di sconfitta e di umiliazione. Non ho mai trovato nulla di romantico nel farmi un buco sul gluteo, ma consideravo il tutto una spiacevole incombenza per risultare competitivo ad alto livello.
                        Niente di piu'.
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Il discorso e' lungo e articolato. Di sicuro, ti trovi davanti Eagle, preparatissimo ed estremamente lucido.Per lucidita', intendo files mentali scevri da moralismi, e considero il moralismo il cattolicesimo figlio bastardo del Cristianesimo. Detto questo, ti diro' solo una cosina che puo' riassumere la mia convivenza con la chimica.
                          Ho usato i farmaci senza diventarne schiavo. Se li usi senza farti usare, puoi coniugare i verbi al futuro a lungo termine. Un'altra cosa. Ho sempre considerato l'allenamento come il momento topico della giornata, e quello dopante una forma di sconfitta e di umiliazione. Non ho mai trovato nulla di romantico nel farmi un buco sul gluteo, ma consideravo il tutto una spiacevole incombenza per risultare competitivo ad alto livello.
                          Niente di piu'.
                          Noi di questo ambiente siamo tutti precisi ci alleniamo con testa e raziocinio come mangiamo e ci aiutiamo con la chimica sia legale che illegale.

Mi chiedo dalla tua esperienza e dunque da una storia di vita reale quali sono i veri rischi della chimica illegale ?

è possibile se si usa la testa rendere i rischi minimi quasi elidibili nella nostra equazione......oppure i danni ci sono ma sono delle scelte consapevoli ?

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Niente di piu'.

straquoto!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Noi di questo ambiente siamo tutti precisi ci alleniamo con testa e raziocinio come mangiamo e ci aiutiamo con la chimica sia legale che illegale.

Mi chiedo dalla tua esperienza e dunque da una storia di vita reale quali sono i veri rischi della chimica illegale ?

è possibile se si usa la testa rendere i rischi minimi quasi elidibili nella nostra equazione......oppure i danni ci sono ma sono delle scelte consapevoli ?
                              Capiscimi, e' difficile dare una risposta oggettiva.
                              Ti faro' un esempio. Hai presente i Flipper, o bigliardini che dir si voglia?
                              Da piccolo ci giocavo sempre. Alcuni di essi erano tarati per andare subito in Tilt, e la partita era finita. Altri, potevi sbatterli fino a stanchezza, spingendo come un pazzo per forzarne i risultati.
                              Il resto lo capisci da solo.

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                                straquoto!

Commenta

Working...
                                X