cianti
Collapse
X
-
Last edited by Eagle; 08-11-2006, 23:46:33.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Arnoldesto Schwarzenegro Visualizza MessaggioSecondo me piero nocerino è natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosecondo me questo che hai detto non c'entra un caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioera per scatenare la bagarre informatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiola bagarre?....guarda,non credo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioè natural veramente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSolo l'etica e la paura ne limitano la diffusione.
Se ti liberi di entrambi...
Mi accingo con le pinze al discorso..........
Da parte della medicina ci sono state un sacco di menzogne sia sull efficacia sportiva sia sul danno che possono recare....
Se ti chiedessi il tuo punto di vista e la verità secondo la tua esperienza cosa diresti ?
Un bb secondo me cerca di essere il piu grosso possibile, nel mio caso mi limita la legge e la paura dei danni.........
Tolta la paura dei danni mi limiterebbe comunque la legge
nel senso si prendono kilate di integratori per aiutarsi, se i farmaci non avessero drawback filosoficamente parlando li prendereiLast edited by **ACHILLES**82**; 09-11-2006, 00:16:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMi accingo con le pinze al discorso..........
se i farmaci non avrebbero drawback filosoficamente parlando li prenderei
egleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSempre con pinze ed utensilil vari mi chiarisci il concetto di "drawback filosoficamente parlando"
egle
se i farmaci non producessero danni fisici rilevanti e incontrovertibili allora li prenderei dato che prendo gia integratori di vario tipo.....sarebbe la stessa cosa per me che non sono agonista e quindi non frodo nessuno sportivo che non li usi.
La legge però è chiara, sono illegali quindi mettiamoci la testa a posto.
Riguardo ai danni e ai benefici piero ci potrà dare unavalutazione piu empirica noi siamo solo dei teorici almeno penso e spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioinnanzitutto anche se sono stanco mi doun monito per il congiuntivo cannato
se i farmaci non producessero danni fisici rilevanti e incontrovertibili allora li prenderei dato che prendo gia integratori di vario tipo.....sarebbe la stessa cosa per me che non sono agonista e quindi non frodo nessuno sportivo che non li usi.
La legge però è chiara, sono illegali quindi mettiamoci la testa a posto.
Riguardo ai danni e ai benefici piero ci potrà dare unavalutazione piu empirica noi siamo solo dei teorici almeno penso e spero
Ho usato i farmaci senza diventarne schiavo. Se li usi senza farti usare, puoi coniugare i verbi al futuro a lungo termine. Un'altra cosa. Ho sempre considerato l'allenamento come il momento topico della giornata, e quello dopante una forma di sconfitta e di umiliazione. Non ho mai trovato nulla di romantico nel farmi un buco sul gluteo, ma consideravo il tutto una spiacevole incombenza per risultare competitivo ad alto livello.
Niente di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl discorso e' lungo e articolato. Di sicuro, ti trovi davanti Eagle, preparatissimo ed estremamente lucido.Per lucidita', intendo files mentali scevri da moralismi, e considero il moralismo il cattolicesimo figlio bastardo del Cristianesimo. Detto questo, ti diro' solo una cosina che puo' riassumere la mia convivenza con la chimica.
Ho usato i farmaci senza diventarne schiavo. Se li usi senza farti usare, puoi coniugare i verbi al futuro a lungo termine. Un'altra cosa. Ho sempre considerato l'allenamento come il momento topico della giornata, e quello dopante una forma di sconfitta e di umiliazione. Non ho mai trovato nulla di romantico nel farmi un buco sul gluteo, ma consideravo il tutto una spiacevole incombenza per risultare competitivo ad alto livello.
Niente di piu'.
Mi chiedo dalla tua esperienza e dunque da una storia di vita reale quali sono i veri rischi della chimica illegale ?
è possibile se si usa la testa rendere i rischi minimi quasi elidibili nella nostra equazione......oppure i danni ci sono ma sono delle scelte consapevoli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl discorso e' lungo e articolato. Di sicuro, ti trovi davanti Eagle, preparatissimo ed estremamente lucido.Per lucidita', intendo files mentali scevri da moralismi, e considero il moralismo il cattolicesimo figlio bastardo del Cristianesimo. Detto questo, ti diro' solo una cosina che puo' riassumere la mia convivenza con la chimica.
Niente di piu'.
straquoto!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioNoi di questo ambiente siamo tutti precisi ci alleniamo con testa e raziocinio come mangiamo e ci aiutiamo con la chimica sia legale che illegale.
Mi chiedo dalla tua esperienza e dunque da una storia di vita reale quali sono i veri rischi della chimica illegale ?
è possibile se si usa la testa rendere i rischi minimi quasi elidibili nella nostra equazione......oppure i danni ci sono ma sono delle scelte consapevoli ?
Ti faro' un esempio. Hai presente i Flipper, o bigliardini che dir si voglia?
Da piccolo ci giocavo sempre. Alcuni di essi erano tarati per andare subito in Tilt, e la partita era finita. Altri, potevi sbatterli fino a stanchezza, spingendo come un pazzo per forzarne i risultati.
Il resto lo capisci da solo.
Commenta
-
-
Commenta