Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
cianti
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioFai la fine di piero, l'ultima volta che gli si è arrizzato c'era Da Vinci sulle mille lire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un po' come quando metto a posto il Sustanon e il Testovis in farmacia fra gli inettabili e penso: "La barriera fra me e l'enormità"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un po' come quando metto a posto il Sustanon e il Testovis in farmacia fra gli inettabili e penso: "La barriera fra me e l'enormità"...
è dura resistere alla tentazione...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
nel 56 la alla ciba crearono il dianabol il suo creatore scrisse la colazione dei campioni...
c'e una cosa che mi fa riflettere... se tutti quelli che si sono dopati anche solo 1 volta nella vita dovevano morire o avere problemi grossi...cristo il modno adesso sembrerebbe nightmare before christmas
io personalmente sono 9 anni che ci penso...forse sono buonista forse ****** forse troppo schiavo di una societa' fighetta...
da un lato mi dico fai bene che fnno male....
dall altro mi sento un povero ****** che ha paura..e che sono sara mai superdaniello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInteressante senza dubbio
Eagle
Che e' sucesso?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSolo l'etica e la paura ne limitano la diffusione.
Se ti liberi di entrambi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionel 56 la alla ciba crearono il dianabol il suo creatore scrisse la colazione dei campioni...
c'e una cosa che mi fa riflettere... se tutti quelli che si sono dopati anche solo 1 volta nella vita dovevano morire o avere problemi grossi...cristo il modno adesso sembrerebbe nightmare before christmas
io personalmente sono 9 anni che ci penso...forse sono buonista forse ****** forse troppo schiavo di una societa' fighetta...
da un lato mi dico fai bene che fnno male....
dall altro mi sento un povero ****** che ha paura..e che sono sara mai superdaniello....
Gente ve lo dico da amico.
Non entro nel merito dei possibili effetti sulla salute, certamente esagerati dalla classe medica e dall'opinione corrente dei media.Lo sappiamo.
Ma oggi i veri rischi dei farmaci sono piu' LEGALI che di salute!
Riflettete.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioi veri rischi dei farmaci sono piu' LEGALI che di salute!
il corpo umano è un registratore di cassa, tu continui a batterci sopra, e poi lui alla fine ti presenta il conto, quando meno te lo aspetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente ve lo dico da amico.
Non entro nel merito dei possibili effetti sulla salute, certamente esagerati dalla classe medica e dall'opinione corrente dei media.Lo sappiamo.
Riflettete.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGente ve lo dico da amico.
Riflettete.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Riflettete.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioRiflettiamo insieme, a me non viene niente di bello in mente...
Eagle
Commenta
-
Commenta