Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
E il nord paga
Collapse
X
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Ma lo capite o no che i più grandi pesnatori, oratori ed artisti sono del contro sud mentre al nord solo bestie da soma che devono lavorare per loro????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioSi infatti è un concetto politico mille anni avanti rispetto alla merda che ce adesso.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Scudetto??? Occhio alla B.....eh eh....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioScudetto??? Occhio alla B.....eh eh....
Stuzzicavo erikz ke aveva l'abitudine di scrivere schudetto con la hAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah ah ah si lo ricordavo.....erik è gay perso.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa lo capite o no che i più grandi pesnatori, oratori ed artisti sono del contro sud mentre al nord solo bestie da soma che devono lavorare per loro????
Qualsiasi movimento indipendentista federalista sia del nord che del sud ha il mio appoggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioErikz quest'anno lo SCHUDETTO ce lo scordiamo, mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah si lo ricordavo.....erik è gay perso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioErikz quest'anno lo SCHUDETTO ce lo scordiamo, mi sa
Commenta
-
-
SONO D'ACCORDO CON RSVSILVER!! tiè una rep per te..ma non so quale post votare..uno a caso va bene?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioterroncello ma non usi più msn o ti hanno licenziato??
Oh... terone a ki..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSono entrato stamattina per qualke minuto.. è un periodo cosi
Oh... terone a ki..?
ti ho visto a san siro in champions..ti ho chiamato ma eri preso a lavorare giravi con la tracolla con le bibite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioti ho visto a san siro in champions..ti ho chiamato ma eri preso a lavorare giravi con la tracolla con le bibiteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAh, tu eri il pezzente ke nn voleva pagare.. mi ricordo..
fatti beccare a dicembre
Commenta
-
Commenta