Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il nord paga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Io eviterei le semplificazioni, ignoranti ne ho conosciuto, e molti, anche al nord
    bossi & co?
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #47
      a me fa schifo fare di tutta l'erba un fascio..si sa benissimo che i caproni son dappertutto..pero' ***** se a napoli un giorno no ed uno pure vien fuori qualche cagata che significa?che è una città tranquilla, piena di onesti lavoratori, con giovani colti? Io ci son stato solo una volta..bella artisticamente ma gente menefreghista, sporca e gente che chiede soldi ogni 10 metri...creteini in 10 su un motorino senza casco che vanno contromano..poi crepano e si lamentano...

      Commenta


        #48
        In primis
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Il nord deve pagare....altrimenti a cosa servirebbe....il nord è praticamente inutile eccetto al sua produttività industriale.....
          Il nord è brutto, è inquinato, la gente è rozza ed ingortante....se non pagavate potevate anche staccarvi dal rersto d'italia ma ci servite....così noi romani possiomo passare tutto il tempo a scopare, a riflettere e magnà....

          perfetto !!! non fai una piega..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            Il nord deve pagare....altrimenti a cosa servirebbe....il nord è praticamente inutile eccetto al sua produttività industriale.....
            Il nord è brutto, è inquinato, la gente è rozza ed ingortante....




            dall'emilia in giu = africa

            Commenta


              #51
              mio dio...parlate di Stato e nn sapete...lo Stato siamo noi...il Governo è un altra cosa

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                mio dio...parlate di Stato e nn sapete...lo Stato siamo noi...il Governo è un altra cosa

                Commenta


                  #53
                  arnold dai

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                    mio dio...parlate di Stato e nn sapete...lo Stato siamo noi...il Governo è un altra cosa
                    Scusami ma sembra lo slogan di una pubblicità. La democrazia rappresentativa implica che noi inviamo della gente a rappresentarci, loro effettivamente sono lo stato, noi, al limite, se ci hanno deluso, non li rivotiamo. In realtà il comune cittadino non ha possibilità di incidere sullo stato.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Scusami ma sembra lo slogan di una pubblicità. La democrazia rappresentativa implica che noi inviamo della gente a rappresentarci, loro effettivamente sono lo stato, noi, al limite, se ci hanno deluso, non li rivotiamo. In realtà il comune cittadino non ha possibilità di incidere sullo stato.

                      infatti non mi sembra di aver deciso io personalmente che i parlamentari debbano avere l'immunità, 20.000 Euro al mese netti più qualsiasi extra pagato

                      Commenta


                        #56
                        Non avete capito che i politici non li ha scelti nessuno..loro si propongono da soli..tu hai 2-3 scelte..se votare il vomito o la merda. Ma quei due porci che si presentan alle elezioni son arrivati li' da soli..senza che nessuno decidesse un *****. Ti ritrovi ste due facce da ***** e ne devi votare una..poi dopo 5 anni di delusione voti l'altro. Alla fine nella tua vita hai assaggiato sia la merda che il vomito. E cosi' son contenti tutti.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Scusami ma sembra lo slogan di una pubblicità. La democrazia rappresentativa implica che noi inviamo della gente a rappresentarci, loro effettivamente sono lo stato, noi, al limite, se ci hanno deluso, non li rivotiamo. In realtà il comune cittadino non ha possibilità di incidere sullo stato.

                          la democrazia secondo aristotele non era poi tanto sbagliata...è vero

                          Commenta


                            #58
                            Viviamo in una falsa democrazia questa è la realta' ci vogliono far credere che siamo liberi ma in realta' non è cosi'.
                            Ripeto, il Federalismo, LA PIENA autonomia delle regioni è la soluzione un governo centralista non dovrebbe nemmeno esistere!
                            Quando parlo di autonomia non intendo solo quella della lombardia, del veneto, del piemonte ecc ecc... intendo anche sicilia, campania, puglia ecc ecc.......solo e solo in quel momento credo che anche altri problemi si possano risolvere o almeno arginare per bene ..... le manifestazioni di solidarieta' non contano un *****!!!!

                            Commenta


                              #59
                              eryk hai rotto tu e il federalismo
                              il federalismo non è una soluzione è solo il primo passo verso la dissoluzione
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                eryk hai rotto tu e il federalismo
                                il federalismo non è una soluzione è solo il primo passo verso la dissoluzione
                                Si infatti è un concetto politico mille anni avanti rispetto alla merda che ce adesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎