Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il nord paga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    lo sai che per fare la rivolozione la gente rischierebbe la vita? e perchè rischiare la vita fiunchè se magna, c'è il calcio ed il Grande Fratello in Tv e si scopa??
    Ecco quandola gente non avrà più bnemmeno da magniare potrebbe darsi che venga spinta verso la rivoluzione....poi un conto è fare la ricoluzione durante l'ulktimo decennio del 700 ed un altro al giorno d'oggi....oggi come cospiri, come solo immagini di farla sei scoperto e vieni "suicidato" dalla cia\mossad.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      lo sai che per fare la rivolozione la gente rischierebbe la vita? e perchè rischiare la vita fiunchè se magna, c'è il calcio ed il Grande Fratello in Tv e si scopa??
      Ecco quandola gente non avrà più bnemmeno da magniare potrebbe darsi che venga spinta verso la rivoluzione....poi un conto è fare la ricoluzione durante l'ulktimo decennio del 700 ed un altro al giorno d'oggi....oggi come cospiri, come solo immagini di farla sei scoperto e vieni "suicidato" dalla cia\mossad.....
      hai mai notato che per la fretta scrivi come un algerino che si è trasferito in Italia da pochi mesi e che ha imparato l'italiano dialettale?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        lo sai che per fare la rivolozione la gente rischierebbe la vita? e perchè rischiare la vita fiunchè se magna, c'è il calcio ed il Grande Fratello in Tv e si scopa??
        Ecco quandola gente non avrà più bnemmeno da magniare potrebbe darsi che venga spinta verso la rivoluzione....poi un conto è fare la ricoluzione durante l'ulktimo decennio del 700 ed un altro al giorno d'oggi....oggi come cospiri, come solo immagini di farla sei scoperto e vieni "suicidato" dalla cia\mossad.....
        Ma ricordiamoci che la "Grande" rivoluzione del 1789 era stata spinta da oscuri interessi....
        Lo stesso dicasi del la rivoluzione dell'ottobre del 1917....
        Il popolo da solo nn si muove, serve sempre qualkuno che lo manovri dietro!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          Davide mi sa che la ripagano con il tuo bollo dell'auto..

          nessun problema, tanto scarico il rifiuto tossico nocivo nell'adriatico e recupero i soldi del bollo, ampiamente e con un fattore moltiplicativo 100.

          Durante uno scarico trovai pure un'autobotte proveniente da ghedi dell'esercito. Scaricammo insieme e il militare mi offrì anche una sigaretta
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
            Il popolo da solo nn si muove, serve sempre qualkuno che lo manovri dietro!
            eh si qualcuno che abbia le palle + dure del piombo..mancano queste persone che abbiamo degli ideali gli ideali della destra e della sinistra si sa sono i soldi e il potere.a sto mondo..ormai come ideali abbiamo l'I pod il tom tom vestiti firmati...tzè...
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Il popolo da solo nn si muove, serve sempre qualkuno che lo manovri dietro!

              Niko 74?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #37
                il nord paga x tutti, come sempre, ma non è vero ke il sud è irrecuperabile, basterebbe toglierlo dal centralismo romano e farli capire (col federalismo) che chi non lavora non magna. io penso ke la gente ci sia pure al sud, ma se non gli diamo una sveglia non farà niente!!!!
                sigpic
                "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                .............KEVIN LEVRONE!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggio
                  io penso ke la gente ci sia pure al sud,
                  Bontà tua
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                    ecco perche' serve un Federalismo vero !!!!

                    Commenta


                      #40
                      il nord pagherà per tutta la vita!

                      Commenta


                        #41
                        Non per essere razzista, tanto piu' che son di origine meridionalissime, pero' effettivamente a napoli la media delle gente fa schifo forte..è una città in cui non vivrei mai. mi lamento del grigiume di torino, della freddezza della gente e dell'ipocrisia..ma ***** nonostante l'alto indice di delinquenza quasi posso girare per le strade..a napoli ti inculano ogni 5 secondi e i 15enni guappi figli di camorristi già ti piantano il coltello in panza se per sbaglio gli incroci lo sguardo...è una vera merda. Poveretti i pochi onesti che vivono in quel merdaio. Jpp ha ragione purtroppo..la differenza tra il nord e il sud c'è da quel punto di vista.

                        Commenta


                          #42
                          Ma il sud non è solo Napoli
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #43
                            ma siete così sicuri che gli evasori siano solo al sud... e già perchè i gioiellieri che dichiarano quanto un muratore sono per la maggior parte al nord , le maggiori imprese sono al nord e loro non evadono

                            Commenta


                              #44
                              Piano..gli industriali ladri stanno anche al nord (forse piu' al nord)...io parlavo di delinquenza non di altri problemi.
                              E comunque la coltellata per futili motivi non la rischi solo a napoli, ma un po' in tutto il sud..provate ad andare in disco al sud e a buttare l'occhio su una ragazza..provate alla guida ad insultare qualcuno..se fate uno sgarro (ma veramente una cagata eh) ad una persona sbagliata sono cazzi amari. Anzi..non c'è bisogno di cercarsela le rogne, spesso vengono a cercarti loro. Una persona del nord al sud è meglio che ci va solo in vacanza e una volta li' è meglio fare i bravi, farsi i cazzi propri e sperare di tornare su sano. Non è un'esagerazione...giu' l'ignoranza ha fatto si' che la delinquenza giovanile sia folle..vedi ragazzi di 25-30 anni che a malapena sanno parlare (e magari hanno impieghi statali ahahah..sapete come funziona la storia del lavoro no?)...uno che esce da un liceo giu' ha la cultura di uno che esce dalle media al nord...

                              Commenta


                                #45
                                Io eviterei le semplificazioni, ignoranti ne ho conosciuto, e molti, anche al nord
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎