Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il nord paga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    Il nord deve pagare....altrimenti a cosa servirebbe....il nord è praticamente inutile eccetto al sua produttività industriale.....
    Il nord è brutto, è inquinato, la gente è rozza ed ingortante....se non pagavate potevate anche staccarvi dal rersto d'italia ma ci servite....così noi romani possiomo passare tutto il tempo a scopare, a riflettere e magnà....
    sei al di sotto del fiume Po, non hai diritto a parlare......
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
      Facciamo un bel muro da Firenze in giu' e vediamo chi sta meglio

      guarda preferirei usare il po come confine naturale, niente di personale
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        guarda preferirei usare il po come confine naturale, niente di personale
        E' che il Po mi sembra poco mi sa che poi passano coi gommoni.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          E' che il Po mi sembra poco mi sa che poi passano coi gommoni.

          Devo essere sincero l'emilia romagna mi piace e vorrei annetterla al ducato padano. La liguria no mi fa schifo
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Devo essere sincero l'emilia romagna mi piace e vorrei annetterla al ducato padano. La liguria no mi fa schifo
            Anche a me l'Emilia Romagna sta simpatica quindi ok per l'integrazione.. La liguria mi è indifferente.

            NORD POWER!!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              Facciamo un bel muro da Firenze in giu' e vediamo chi sta meglio
              Tu pensa a murare vivo Ancelotti che vi porta in serie B coi danni che sta facendo!
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Tu pensa a murare vivo Ancelotti che vi porta in serie B coi danni che sta facendo!
                Io non muro nessuno, io taglio .......
                Ance adesso infila 10 vittorie di fila ne sono sicuro!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Non è questione di nord o sud.....
                  Bisognerebbe usare il pugno duro con i delinquenti, !

                  che italia di merda...sarò estremista ma ci vuole una bella rivoluzine..come quella francese contro la classe alta..ma sti politici poi che non fanno un ***** e aumentano solo le tasse..ma che vadano a lavorare nelle industrie e vedere come un padre si guadagna da mangiare per lui e i propri figli...poi voglio vedere se alzano ancora le tasse..e mantengono i mafiosi inquesta maniera...ma per favore..
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    che italia di merda...sarò estremista ma ci vuole una bella rivoluzine..come quella francese contro la classe alta..ma sti politici poi che non fanno un ***** e aumentano solo le tasse..ma che vadano a lavorare nelle industrie e vedere come un padre si guadagna da mangiare per lui e i propri figli...poi voglio vedere se alzano ancora le tasse..e mantengono i mafiosi inquesta maniera...ma per favore..
                    Non sei estremista servirebbe veramente una bella rivoluzione ma per la piena autonomia delle regioni

                    Commenta


                      #25
                      E' giusto che i cittadini del nord siano incazzati....e questo perche' quelli del sud non lo sono abbastanza. Invece di fare esami di coscienza sanno solo dare del razzista a quelli del nord.
                      E QUESTO NON E' UN DISCORSO RAZZISTA!
                      Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                        E' giusto che i cittadini del nord siano incazzati....e questo perche' quelli del sud non lo sono abbastanza. Invece di fare esami di coscienza sanno solo dare del razzista a quelli del nord.
                        E QUESTO NON E' UN DISCORSO RAZZISTA!
                        Su questo sono d'accordo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da erikz1
                          E' che il Po mi sembra poco mi sa che poi passano coi gommoni.

                          Commenta


                            #28
                            Davide mi sa che la ripagano con il tuo bollo dell'auto..
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #29
                              Bad Girl dice cose giuste anche se in modo un pò semplicistico....
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                                Bad Girl dice cose giuste anche se in modo un pò semplicistico....

                                è che la gente non ha tempo di pensare alla rivoluzione..sta cosa passa per la testa quando la gente..utto il popolo..non ha da che mangiare..
                                ma al giorno d'oggi la maggior parte ha sempre qualcosa da mettere sotto i denti..il resto ...basta guardare nelle strade e spiega tutto..
                                poi c'è la gente ricca che sta bene così e non se ne cura della gente che deva pagare anche le tasse della gente che viaggia nelle automobili nere..però che prende stupefacenti..insomma..è un italia di merda..non mi va di abbassare la testa per non avere mai problemi..ma la gente non si sveglia?diciamoci la verità

                                cmq destra o sinistra...è sempre il ceto medio/basso a pagare le conseguenze e tutte le spese..degli altri..è le gente che lavora che paga le bollette che non pagano gli altri..e il sud soprattuto..quindi è vero..

                                IL NORD PAGA..ROMA MANGIA...E NAPOLI BALLA..
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎