Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie A Dio Sono Ancora Qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    l'altro ieri dopo la radiografia sono stato dal radiologo che l'ha vista e mi fa guarda qui vedi l'anellino qui e un po piu' stresso ...se continui con lo squat questa e' l'anticamera dell ernia...
    tranquillo derek come cazzaro hai già chi ti sostituisce... questo dialogo immaginario è molto bello


    Originariamente Scritto da MIZARD
    in bocca al molossoide
    quoto x derek (se non è una cazzata eh... )

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      in bocca al molossoide.
      tvb
      ahahahahahha
      Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
      tranquillo derek come cazzaro hai già chi ti sostituisce... questo dialogo immaginario è molto bello
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #78
        grazie a tutti ragazzi......i minuti le ore i giorni, mi sembrano tutti uguali ed anche venire qui mi mette un po' di tristezza, forse un po' di invidia per chi si allena, forse malinconia per i bei ricordi, per il nostro sport......
        il bb mi ha sempre aiutato a scaricarmi, a superare i problemi, ad essere più sicuro con me stesso e con gli altri....ora mi chiedo che se non potessi più farlo come farei.....???????
        e ciò mi rattrista......
        continuerò a leggere e a scrivere qui anche se non dovessi più allenarmi, siete una piccola parte di me......
        forse sarò meno cazzaro o almeno adesso voglia non ne ho......
        un abbracccio a tutti


        derry

        Commenta


          #79
          tranquillo derek anke se io mi alleno e tu no in questo periodo ho sempre il fisico di Milly Carlucci
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            beh ma quando potrai camminare...tra un po' potrari andare in palestra a fare almeno il busto..io anche senza ferri nelle gambe mi alleno cosi'...

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              beh ma quando potrai camminare...tra un po' potrari andare in palestra a fare almeno il busto..io anche senza ferri nelle gambe mi alleno cosi'...

              beh questo è vero, ma a parte tutti i dolori che ancora ho....a me manca anche tutta la parte aerobica...correre...ecc...
              beh dai in questo periodo un po' di depressione me la potete concedere....
              il dottore mi ha detto
              - beh almeno ti fai un bel po' di soldi?
              io con il pensiero l'ho mandato a fare in culo

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
                beh questo è vero, ma a parte tutti i dolori che ancora ho....a me manca anche tutta la parte aerobica...correre...ecc...
                beh dai in questo periodo un po' di depressione me la potete concedere....
                il dottore mi ha detto
                - beh almeno ti fai un bel po' di soldi?
                io con il pensiero l'ho mandato a fare in culo
                io lo facevo anche a voce

                Commenta


                  #83
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta


                    #84
                    mmmmmmmmmmm

                    Commenta


                      #85
                      ciao

                      in bocca al lupo e buona guarigione!stai sereno!!
                      spero per te che il tipo della moto sia assicurato(sono un materialista, lo so!! )

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎