cazz buona guarigione
Grazie A Dio Sono Ancora Qui
Collapse
X
-
Porca *****, Derek... mi spiace tanto.. tieni duro..
Se hai voglia di ricevere telefonate, in giornata provo a farti uno squilloAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPorca *****, Derek... mi spiace tanto.. tieni duro..
Se hai voglia di ricevere telefonate, in giornata provo a farti uno squillo
grazie amico mio, ma il cellulare è a casa dai miei, me lo portano sabato o domenica......
ti chiamo io......
grazie bro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioCavolo, però quando è il destino ...
spesso in giro si sente di gente che nn usa la moto "xchè è pericolosa", ma poi nn si puo camminare neanche tranquilli x strada che succedono cose come queste ...
pensa che io l'ho venduta per quel motivo.....
i miei dicono che è pericolosa......
pensa che questi due sono passati con il rosso.....e fortuna che sono caduti altrimenti se la davano a gambe....
la cosa che mi ricordo bene è il dolore alle gambe....sembravano maciullate
Commenta
-
-
Derekkia dai suvfvia che prima o poi tornerai a correre meglio di prima.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiograzie amico mio, ma il cellulare è a casa dai miei, me lo portano sabato o domenica......
ti chiamo io......
grazie broAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
in bocca al lupo ed approfitta di questop periodo di pausa per fartelo succhiare per bene.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
in bocca al lupo derek, mi dispiace tanto.
derek se vuoi mandarmi il tuo numero o se vuoi ti do il mio...
maufitness@libero.itLast edited by maurillo; 08-11-2006, 13:42:54.
Commenta
-
Commenta