If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Shawn: ma s'andassero a riporre...se ne andassero in giro biafrosi e pelosi o panzoni untuosi...e non rompessero il ***** a noi che siamo superiori
Mi spiace molto per la ragazza di cui parlate, io non ho visto il servizio ,ma mi fido cecamente di quel che avete riportato. Tuttavia le vostre critiche mi sembrano un po' puerili, soprattutto perche' nascondono un problema di disinformazione piu' generale in un fatto del tutto particolare come i luoghi comuni conitunamente propinati al pubblico televisivo e non. Il dato da sottolineare,a mio avviso, e' quello di un giornalismo che sempre di piu' dimentica il suo ruolo specifico e si fa semplicemente veicolo di una notizia cercando di ricavarne quanto piu' possibile in termini di ascolto e calmore sui media. Orami ci sono veramente pochi professionisti che si sforzano di fare il proprio mestiere con obiettivita' e ,soprattutto, avendo cura di approfondire gli argomenti di cui si accingono a parlare e scrivere. Il fatto che ci si scandalizzi per delle informazioni falsate date su un caso triste come quello di questa ragazza puo' andare bene come moto di indignazione in questo forum, tuttavia spero non dimentichiate quante fesserie ci vengono a reccontare ogni giorno. Mi piacerebbe se ,da un esempio come questo, nascesse in un nuemro di persone sempre piu' grande,l'idea di informarsi ed essere curiosi di quel che succede non fermandosi alle poche cose che ci vengono raccontate al tg della sera.
In ogni caso non ho mai avuto difficolta' a spiegare come stanno realmente le cose nel nostro settore a persone che avevano voglia di capire veramente. Ve ne sono altre,ottuse, che si dimostreranno sempre chiuse a questo tipo di discorsi,ma questo e' un fatto che riflette la loro piu' generale condizione culturale ed e' un gran peccato.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Ma io non credo che sia morta per la l-carnitina o il thermogen europeo...
a meno che avesse chissà quale patologia Vorrei vedere i referti clinici e l'autopsia prima di fare un'affermazione così eclatante cosa che i media si permettono con assoluta leggerezza!
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
ma si dai!! buttate tutti vai il bilancere e i manubri!!! andiamo tutti i gg al fast food e diventiamo dei ciccioni lardusi e vedrai che camperemo fino a 100 anni!!!
w i giornalisti ignoranti e tutti quelli che credono ai tg
Attaccare le palestra è di moda.
Magari quella ragazza non faceva neanche bodybuilding come ho sentito dire ai telegiornali.
Ignoranza, superficialità: requisiti troppo spesso presenti in chi fa il giornalista.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Okkio ragazzi,
non facciamo l'errore di confondere il bodybuilding, che potenzialmente è una cosa splendida, col mondo delle palestre, che lo stanno rovinando.
Oltre che prendercela coi giornalisti, cominciamo anche a ragionare su cosa sono diventate le palestre: non + luoghi di miglioramento del corpo (e della mente) ma pseudo-discoteche con musica a palla che rendono impossibile concentrarsi seriamente su quello che si sta facendo.
Molto probabilmente (e sottolineo "probabilmente", perchè non ho la verità in tasca) se quella ragazza fosse andata in una vera palestra, avrebbe trovato delle persone che l'avrebbero veramente aiutata a migliorare se stessa e non a distruggersi.
Originally posted by max_power: Lo sai perchè nessuno lo dice ?Perchè ne muoiono come le mosche per il fumno quindi non fa neanche più notizia.Vuoi sapere la verità carissimo MisterX?Quando muore una persona è una tragedia.Quando ne muoiono diecimila è solo una statistica.
Srinivasa e Duccio hanno detto due cose giustissime. Sarebbe bello vedere la gente che si scandalizza anche per tutte le altre BALLE che ci raccontano molti giornalisti nelle loro interviste "in ginocchio". E sarebbe bello vedere delle palestre e degli istruttori, e non delle pseudo-discoteche con la musica a palla e degli ignoranti che ti prendono per il culo.
Proprio oggi ho visto Lorena Forteza che consigliava la sua dieta ad una ragazza che aveva mandato una e-mail a proposito. Ebbene, le affermazioni sono state: NIENTE PANE, NIENTE PASTA, ATTENTI ALLA FRUTTA CHE FA INGRASSARE, SOLO INSALATE E PESCE, ECCO LA MIA DIETA PER L'ESTATE. Se questa ragazza la starà a sentire, alla lettera, ed avrà problemi fisici anche piccoli, la signorina Forteza avrà una bella responsabilità addosso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta