If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ho dato la risposta che ti meritavi...nè più nè meno.
Ciò non vuol dire che io abbai "rosicato".... capira se rosicassi per sciocchezze su un forum nella vita mi sarei dovuto sparare.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ciò non vuol dire che io abbai "rosicato".... capira se rosicassi per sciocchezze su un forum nella vita mi sarei dovuto sparare.
madonna mia conny..nn te se puo' dire niente..
nn c'è mica bisogno che rispondi acido così..si scherza..nn prendere sul serio quello che ho scritto dai..
mi ci fai rimanere male..sai che tipa sono e che ho stima di te..
e meno male che nn abbai
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
mazza che scassa cazzi....ogni errore rompete er *****... abbia volevo scrivere e si intuiva ma io non sono a casa e mentre digito lavoro in contemporanea e per favore non stuccatemi più quotando eventuali errori.
Che fai stasera ragazzo?
mazza che scassa cazzi....ogni errore rompete er *****... abbia volevo scrivere e si intuiva ma io non sono a casa e mentre digito lavoro in contemporanea e per favore non stuccatemi più quotando eventuali errori.
neanche io stò a casa amico,stai mansueto non ti alterare,si scherza
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Confermo che ha un bel paio di natiche Sergiolone ma non credo che tu ce la faccia.....con delle belle chiappote un pò brasiliane ci vogliono quantomeno 20 cm. de ***** Sergio....mi dispiace
Che fai stasera ragazzo?
La mia forza è che non ce l'ho mai con nessuno.....al massimo puoi diventarmi indefferente.
ma..mi dici che ti ho fatto per diventarti indifferente?
comunque se vuoi questo, va bene..
io ho la coscienza pulita..si scherza qui e nn credo di meritarmi questo tuo atteggiamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta