Milano a striscia la notizia....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPosso dire la stessa cosa delle donne. Chi ha ragione e chi ha torto?
anche le donne stanno veramente facendo schifo..
Commenta
-
-
Io Milano la (ri)vedo 3-5 volte l'anno, da alcuni anni ... e devo dire che e' cambiata ... se poi ripenso agli anni dell'universita' - vabbe', ma allora eri giovane e il mondo era bello per definizione direte voi - e' decisamente peggiorata.
Penso sia il destino di molte grosse citta' ... la cultura multietnica secondo me andrebbe un pochettino rivista ed inquadrata ... lasciare che le cose vadano da se porta ad un appiattimento verso il basso che non fa bene a nessuno (o quasi a nessuno)
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
tra 15 anni o anche meno i Milanesi che vivono a milano saranno il 10% il resto sara' MERDA mista...mi dispiace ma e' inevitabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiotra 15 anni o anche meno i Milanesi che vivono a milano saranno il 10% il resto sara' MERDA mista...mi dispiace ma e' inevitabile
SO' DEL MILANO PERCHE NUN SE SENTE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio... mignotte, trans e spacciatori....prativamente le puttane battono ovunque, i trans spacciano anche ed è pieno di gente che spaccia ovunque per strada !sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioConfermo, questa estate al mare quando chiedevo ad altri ragazzi dell'albergo di dove erano mi rispondevano:
SO' DEL MILANO PERCHE NUN SE SENTE?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusa eh, ma dov'è il brutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiouahahaahaahahaaah soddemelano io e'llaccento chemmefutte ma soddemelanoio uuuuuuhahahhahhahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheeheehh... grazie Conny...
Io aspetto comunque
niko..c'è di meglio a conny..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioniko..c'è di meglio a conny..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioio mi accontento di te layla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiochi si accontenta gode!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioeh,vediamo di godere in coppia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta