Originariamente Scritto da layla76
Visualizza Messaggio
Milano a striscia la notizia....
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLayla non scapparmi ....sono preso in ufficio purtroppo non posso piu' scrivere........uffa...
Tornero' presto...
Tieniti calda...
Sig sig...
iniziamo bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopiacere..Layla76..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao tesoro vorrei guardarti negli occhi, stringerti un fianco per sentire la % di bodyfat e salutarti come si deve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè carino... fidati, io di maschi me ne intendo
mmmmm..
interessante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao tesoro vorrei guardarti negli occhi, stringerti un fianco per sentire la % di bodyfat e salutarti come si deve
grande!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioc scambiamo 2 foto
la mia mail e' nel profilo
mi mandi un tuo primo piano..?
Commenta
-
-
-
certo sai che problema ...
dammi la mail che spedisco...pero' devi tenertele per te ...sai sono un tipo famoso....
non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocerto sai che problema ...
dammi la mail che spedisco...pero' devi tenertele per te ...sai sono un tipo famoso....
non scherzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggionn posso darti la mia mail in pubblico..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggionn posso darti la mia mail in pubblico..
Commenta
-
Commenta