Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Milano a striscia la notizia....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiotesoro.. tiratela di meno!
ma ti piace Conny?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioChiamami sono gia' tuo sono innamorato perso ti ano...
Con dolcezza forza e simpatia
Tuo per sempre...
Supercazdrol
Conan sei spacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioeheeheeh...
ma ti piace Conny?
è interessante come persona..e nn solo fisicamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiodi persona nn l'ho mai visto, dalla foto mi sembra un bel ragazzo..
è interessante come persona..e nn solo fisicamente..
Ti consiglio Super*****drol se non l'hai ancora conosciuto... è molto carino e troppo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioconcordo...
Ti consiglio Super*****drol se non l'hai ancora conosciuto... è molto carino e troppo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioconcordo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopresentamelo allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiobeh penso che sia in grado anche da solo di presentarsi... no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopresentamelo allora..
Layla....io ti amo sempre...
Ma ora vi lascio alle mie presentazioni.....
Un bacio caldo e morbido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiobho..di uomini veri nn ce ne sono piu'..
superdrol è un mito. Ha un bel corpo, ben definto e sodo. Ha un bel culo, che non guasta mai ma soprattutto fa morire dal ridere. Ti divertiresti molto con lui sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosi hai ragione... però qualcuno è rimasto dai...
superdrol è un mito. Ha un bel corpo, ben definto e sodo. Ha un bel culo, che non guasta mai ma soprattutto fa morire dal ridere. Ti divertiresti molto con lui sono sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNiko parlagli di me ...sarai ricompensato come si deve e gia' lo sai....
Layla....io ti amo sempre...
Ma ora vi lascio alle mie presentazioni.....
Un bacio caldo e morbido
Commenta
-
-
Layla non scapparmi ....sono preso in ufficio purtroppo non posso piu' scrivere........uffa...
Tornero' presto...
Tieniti calda...
Sig sig...
Commenta
-
Commenta