Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Milano a striscia la notizia....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma non eri m?
Commenta
-
-
niko io verrei anche a milano per fartelo assaggiare ma dicono che succhi talmente tanto che aspiri anche il midollo spinale e poi non potrei più camminare...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko ma tu c'hai er culo così aperto che pe telefonà da na chiappa all'artra devi fa ninterurbana vero???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon lo sapevo sorry niko..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko io verrei anche a milano per fartelo assaggiare ma dicono che succhi talmente tanto che aspiri anche il midollo spinale e poi non potrei più camminare...
Commenta
-
-
ma niko tu non avevi il culo così spampanato che li stronzi escono pe inerzia????? ah ah ah ah ah
PS: TVB niketto miosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioma niko tu non avevi il culo così spampanato che li stronzi escono pe inerzia????? ah ah ah ah ah
PS: TVB niketto mio
PS: anche io TVB Conny e aspetto sempre il tuo beverone
Commenta
-
-
Ah ah ah ah....amico io per adesso non sono ancroa dell'altra sponda ma se un giorno lo diventassi ti prenderei subito in considerazione per la simpatia che ispiri...eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah....amico io per adesso non sono ancroa dell'altra sponda ma se un giorno lo diventassi ti prenderei subito in considerazione per la simpatia che ispiri...eh eh eh
Io aspetto comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...porca madosca ma che emrda di città è???? ieri ho visot il servizio su striscia la notizia su mignotte, trans e spacciatori....prativamente le puttane battono ovunque, i trans spacciano anche ed è pieno di gente che spaccia ovunque per strada e si picchiano pe ril controllo dellla malavita....sono rimasto allibito....Roma è tranquillissima in confronto!
ma la differenza non è enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiobho..di uomini veri nn ce ne sono piu'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPosso dire la stessa cosa delle donne. Chi ha ragione e chi ha torto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio...porca madosca ma che emrda di città è???? ieri ho visot il servizio su striscia la notizia su mignotte, trans e spacciatori....prativamente le puttane battono ovunque, i trans spacciano anche ed è pieno di gente che spaccia ovunque per strada e si picchiano pe ril controllo dellla malavita....sono rimasto allibito....Roma è tranquillissima in confronto!.
Commenta
-
-
Se vengo a napoli mi inculo prima kurtangle e poi proteins e mi contagio così il colera asiatico....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta