Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milano a striscia la notizia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Si ma al mio collega è arrivata la multa e la comunicazione di meno due punti perchè si era fermato un metro oltre la liena binca del semaforo....autoveloix ovunque anche sul GRA
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      D'accordo ma anche nelle zonacce negli ultimi anni hanno artrestato unmere di genet con le telecamenre....nel 97 hanno fatto piazza pulita all maranella, nel 2003 al quarticciolo, pochi mesi fa a S.Lorenzo e a Via Cavour.....ora le hanno messe a trastevere per gli scippi che c'erano, telecamenre ovunque....
      ancora è troppo poco..
      c'è Viale Marconi che la sera è strapiena di trans e zoccole che se ne stanno nude in mezzo alla strada..porca miseria è uno schifo praticamente ce l'ho dietro casa..e piu' passa il tempo è piu' la situazione peggiora e si riempie de ste zoccole..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        ...porca madosca ma che emrda di città è???? ieri ho visot il servizio su striscia la notizia su mignotte, trans e spacciatori....prativamente le puttane battono ovunque, i trans spacciano anche ed è pieno di gente che spaccia ovunque per strada e si picchiano pe ril controllo dellla malavita....sono rimasto allibito....Roma è tranquillissima in confronto!
        Può accadere di tutto a Milano



        Commenta


          #19
          Hanno ripulito però la Salaria che era uno schifo e credo anche la Colombo....presto vedrai lo faranno anche con Viale Marconi....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Può accadere di tutto a Milano
            Bastard inside.....
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Può accadere di tutto a Milano
              Tu la seri batti a Milajno vero ????
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #22
                Layla sono arrapatissimo....
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Layla sono arrapatissimo....
                  conny ma come te ne esci..!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                    D'accordo ma anche nelle zonacce negli ultimi anni hanno artrestato unmere di genet con le telecamenre....nel 97 hanno fatto piazza pulita all maranella, nel 2003 al quarticciolo, pochi mesi fa a S.Lorenzo e a Via Cavour.....ora le hanno messe a trastevere per gli scippi che c'erano, telecamenre ovunque....
                    1984

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Non ho visto quel servizio, però non mi sembra che Milano sia così in mano alla criminalità. Forse alcune zone fanno schifo, ma come in tutte le grandi città. Ci sono quartieri molto belli e puliti che magari non fanno notizia però.
                      E che notizia dovrebbero fare ?
                      La bella via della Spiga o Montenapoleone o la Galleria....quella e' la Milano finta e costosa proprieta' di grosse firme di moda spesso straniere (ci ho lavorato 6 mesi in questi 3 posti) , se esci dallo sfarzo del centro anche sole poche centinaia di metri c'e' merda su merda..

                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Dai non esagerare. E' vero c'è tanta merda in giro, troppi extracomunitari che non fanno un *****, però non mi sembra che Milano sia così allo sfascio.
                      **** Niko son 5 anni che prendo la metro 2 volte al di e il treno 2 volte al di, ci vivo da una vita mi fa schifo ...
                      Milano che vedi quando vai a fare shopping in centro o di notte nei locali e' un'altra cosa non rispecchia la realta'

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio
                        conny ma come te ne esci..!
                        era a titolo informativo ah ah ah ah
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          era a titolo informativo ah ah ah ah

                          te credo..se nn scopi mai e vai avanti de

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                            Milano ha bisogno una RIPULITA come si deve...mi fa schifo mi fa cagare ci lavoro e ci vivo accanto, in questi ultimi anni e' diventata una merda.
                            Mi fanno cagare anche le forze dell'ordine che quando esco dalla disco mi fanno il palloncino in piazzale Loreto e dietro alla volante ci sono le battone e i marocchini che spacciano la coca, ma l'importante e' portar via la patente a un povero dannato come me che lavoro come un pirla e il sabato a volte mi concedo una serata e 2 consumazioni...
                            E' pieno di merda dalle troie ai marocchini cingalesi senegalesi e ultimamente e' pieno di zingari bastardi....
                            Bisogna darsi una svegliata santoiddio!!!!!!!!!
                            E' una citta' persa....
                            Hi pienamente ragione,
                            questa gente è libera di fare ciò che vuole, in piena autonomia, sotto gli occhi di tutti...
                            Le forze dell' ordine più che schifo, però mi fanno pena, perchè non possono davvero fare nulla, oggi non possono nemmeno più portare via i soldi che trovano addosso agli spacciatori, e anche se li portano in questura, escono prima loro delle forze dell'ordine....
                            Come mi disse un amico tempo fa: gli stiamo consegnando le chiavi delle nostre città...
                            E' uno schifo....
                            Però io dovrò pagare il superbollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            AZZ....
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggio

                              te credo..se nn scopi mai e vai avanti de
                              lo vuoi?????
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                e ci mancherebbe zio caro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎