Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Ristrutturazione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio14) e qui si vede che non hai scopato molto. La struttura muscolare c'è e come... Solo che non tutte la sanno usare...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio1) 2) Un leggero aroma di donna è sempre gradito...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioche bastardo...........a me invece è capitata una cosa comica......durante un movimento ho sentito un leggero crack.......pensavo alla frattura del pene.........fortunatamente niente dolore e non è diventato nero come da sintomatologia classia..........l ho scampata però poi ci sono stato stra attento a certe evoluzioni.......se si rompe mi hanno detto che fa un male *****
Ma il problema non e' tanto il dolore ... ma che se non viene riaggiustato bene poi funziona male ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMa il problema non e' tanto il dolore ... ma che se non viene riaggiustato bene poi funziona male ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiospaino incredibile ma il meglio è lunghezza media e circonferenza media........senno ti scordi rapporti anali e anche in **** puo fare male e rovinare i rapporti.........
è per questo che non mi eccità granchè, è solo la curiosità di farlo, la voglia di prendersi ogni suo buco
per me la **** resta 100 volte meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio1) Io ormai ci sono abituato tanto che una completamente depilata mi fa un po' impressione...
2) Un leggero aroma di donna è sempre gradito...
3) E che ***** è una sarda salata o uno stoccafissA?
4) e qui si vede che non hai scopato molto. La struttura muscolare c'è e come... Solo che non tutte la sanno usare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil culo una volta dilatato fa passare qualsiasi cosa, fa male solo all'inizio
è per questo che non mi eccità granchè, è solo la curiosità di farlo, la voglia di prendersi ogni suo buco
per me la **** resta 100 volte meglioCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquoto tutto, vecchia *****
ahahahah ma non la struttura muscolare convenzionale e qua si vede che hai scopato meno
Vorrei qlc che aggredisca il pene a centrifuga...........
psoi riguardo alle contrazioni che hanno dipende molto da loro.........e dal solito muscolo di spaino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil culo una volta dilatato fa passare qualsiasi cosa, fa male solo all'inizio
eagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioahahahah ma non la struttura muscolare convenzionale e qua si vede che hai scopato meno
Vorrei qlc che aggredisca il pene a centrifuga...........
psoi riguardo alle contrazioni che hanno dipende molto da loro.........e dal solito muscolo di spainoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioGuarda che certune hanno un controllo dei muscoli vaginali talmente preciso da riuscire a farti venire nemmeno stantuffando... Certo devi essere a buon punto, in fase avanzata di eccitazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioUmmmhhh ... ne parli con una tale sicurezza ...
eagle
Commenta
-
-
Ero Milite in quel di Albenga. Conobbi una ragazza meravigliosa in palestra, dolce, bellissima... La prima volta lo facemmo nello spogliatoio della palestra, sotto la doccia. Era la donna della mia vita.
La seconda, lo facemmo nella sua Renault 5, sulle colline della zona.
Mi sembro' di fare un aerosol di pesce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMi sembro' di fare un aerosol di pesce.
Commenta
-
Commenta