Ristrutturazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    * * * INIZIO POST SERIO * * *

    10 anni fa lavoravo in gran bretagna. Una sera e' arrivata una ragazza, minutina, accompagnata dal marito, che era un arabo grande e grosso ... avevano avuto il loro primo rapporto e il tizio diceva che era difficile "entrare" ... hanno provato e riprovato, poi, con un po' di "spinta", finalmente e' riuscito ad entrare bene ... lei pero' ha avvertito dei forti dolori che NON si sono trasformati in piacere dopo poco ne tanto ... anzi ... ERA TUTTA SFASCIATA ... e' stata operata per essere ricostruita ...

    * * * FINE POST SERIO * * *

    Eagle
    che bastardo...........a me invece è capitata una cosa comica......durante un movimento ho sentito un leggero crack.......pensavo alla frattura del pene.........fortunatamente niente dolore e non è diventato nero come da sintomatologia classia..........l ho scampata però poi ci sono stato stra attento a certe evoluzioni.......se si rompe mi hanno detto che fa un male *****

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
      14) e qui si vede che non hai scopato molto. La struttura muscolare c'è e come... Solo che non tutte la sanno usare...
      Hai ragione però se una s'è fatta sfondare da chiunque capisci bene che non stritola proprio nulla perchè di suo è dilatata come una che sta per partorire
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
        1) 2) Un leggero aroma di donna è sempre gradito...
        Quoto ... la puzza e' puzza e ci sono a volte donne che, anche se pulite, hanno odori forti che possono non piacere (a me almeno), pero' se avesse odore di lavanda o di fragola non sarebbe la stessa cosa ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
          che bastardo...........a me invece è capitata una cosa comica......durante un movimento ho sentito un leggero crack.......pensavo alla frattura del pene.........fortunatamente niente dolore e non è diventato nero come da sintomatologia classia..........l ho scampata però poi ci sono stato stra attento a certe evoluzioni.......se si rompe mi hanno detto che fa un male *****

          Ma il problema non e' tanto il dolore ... ma che se non viene riaggiustato bene poi funziona male ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Ma il problema non e' tanto il dolore ... ma che se non viene riaggiustato bene poi funziona male ...

            Eagle
            assolutamente ma penso che se lo avessi rotto me ne sarei accorto......le erezioni dopo sono state identiche......la sintomatologia è chiara dolore e ematoma......

            Commenta

            • Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
              spaino incredibile ma il meglio è lunghezza media e circonferenza media........senno ti scordi rapporti anali e anche in **** puo fare male e rovinare i rapporti.........
              il culo una volta dilatato fa passare qualsiasi cosa, fa male solo all'inizio
              è per questo che non mi eccità granchè, è solo la curiosità di farlo, la voglia di prendersi ogni suo buco
              per me la **** resta 100 volte meglio

              Commenta

              • Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                1) Io ormai ci sono abituato tanto che una completamente depilata mi fa un po' impressione...
                2) Un leggero aroma di donna è sempre gradito...
                3) E che ***** è una sarda salata o uno stoccafissA?
                4) e qui si vede che non hai scopato molto. La struttura muscolare c'è e come... Solo che non tutte la sanno usare...
                quoto tutto, vecchia *****

                Commenta

                • VINICIUS
                  Lo Sbloccafemmine
                  • Jun 2005
                  • 6187
                  • 163
                  • 68
                  • Sicilia
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  il culo una volta dilatato fa passare qualsiasi cosa, fa male solo all'inizio
                  è per questo che non mi eccità granchè, è solo la curiosità di farlo, la voglia di prendersi ogni suo buco
                  per me la **** resta 100 volte meglio
                  Il Grande Ingegnere ha fatto la **** per quello scopo; l'ano è stata una variazione su tema di una cosa che originariamente era stata pensata per ben altro...
                  Ciao.

                  Commenta

                  • **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    quoto tutto, vecchia *****

                    ahahahah ma non la struttura muscolare convenzionale e qua si vede che hai scopato meno

                    Vorrei qlc che aggredisca il pene a centrifuga...........


                    psoi riguardo alle contrazioni che hanno dipende molto da loro.........e dal solito muscolo di spaino

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                      il culo una volta dilatato fa passare qualsiasi cosa, fa male solo all'inizio
                      Ummmhhh ... ne parli con una tale sicurezza ...

                      eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • VINICIUS
                        Lo Sbloccafemmine
                        • Jun 2005
                        • 6187
                        • 163
                        • 68
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        ahahahah ma non la struttura muscolare convenzionale e qua si vede che hai scopato meno

                        Vorrei qlc che aggredisca il pene a centrifuga...........


                        psoi riguardo alle contrazioni che hanno dipende molto da loro.........e dal solito muscolo di spaino
                        Guarda che certune hanno un controllo dei muscoli vaginali talmente preciso da riuscire a farti venire nemmeno stantuffando... Certo devi essere a buon punto, in fase avanzata di eccitazione...
                        Ciao.

                        Commenta

                        • **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                          Guarda che certune hanno un controllo dei muscoli vaginali talmente preciso da riuscire a farti venire nemmeno stantuffando... Certo devi essere a buon punto, in fase avanzata di eccitazione...
                          ci vuole allenamento ma concordo.............. io però volevo qlc che facesse tutto da solo

                          Commenta

                          • Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Ummmhhh ... ne parli con una tale sicurezza ...

                            eagle
                            'stardo!!

                            Commenta

                            • Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

                              #59
                              Ero Milite in quel di Albenga. Conobbi una ragazza meravigliosa in palestra, dolce, bellissima... La prima volta lo facemmo nello spogliatoio della palestra, sotto la doccia. Era la donna della mia vita.
                              La seconda, lo facemmo nella sua Renault 5, sulle colline della zona.
                              Mi sembro' di fare un aerosol di pesce.
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta

                              • Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                                Mi sembro' di fare un aerosol di pesce.
                                mon dieu che schifo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X