Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
ricambio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNon vai con le asiatiche????????.........e perchè mai???? Ce ne sono di quelle veramente carine!!!!!!.......ahhhhhhh, ho capito, deontologia professionale, tipo il ladro che non rubi ai suoi vicini, tu non ti trombi le donne del luogo, ma da tutto il resto del mondo!!!
fisicamente ho sempre preferito le occidentali...In Giappone ho fatto delle eccezioni ed onestamente sono state bellissime esperienze ma dopo anni qui per me le parole asiatiche e thai sono sinonimi e credimi...per chi ama le donne,le thai sono quanto di peggio possa esistere...(ovvio che ci siano eccezioni ma di sicuro non qui)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...per chi ama le donne,le thai sono quanto di peggio possa esistere...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPotresti cortesemente "ampliare" il concetto ...
Eagle
con piacere:Non vivo a bangkok,città di nonsoquantimilioni di persone,dove è possibile trovare ragazze "normali"..Samui è il posto turistico per eccellenza e soprattutto dopo lo tzunami,qui si è riversato un mare di gente che ha un unico obbiettivo:soldi.
Lo so che potrà sembrarti assurdo ma ti prego di credermi.Non esiste una sola donna che non vada a letto per soldi.Tutte quelle che vedi in giro,scopano in cambio di un millino,(le poche thai "serie" stai sicuro che non le trovi in giro per strada o per locali)e questo prescindendo da un eventuale primo lavoro o meno.
Volendo anche passare sopra a questo,c'è la mancanza assoluta di possibilità di dialogo.la lingua è sicuramente una barriera ma anche superata quella,i contenuti sono inesistenti.Dulcis in fundo c'è il fattore estetico.Come dicevo prima,le asiatiche non rispecchiano il mio canone ideale di bellezza ma qui è l'apoteosi.Si atteggiano a sexy vestendosi come ballerine del moulin rouge e ballando fuori dai vari baretti come scimmie punte da uno scorpione.
Ripeto,questo è dove vivo io.La situazione in altri posti è ben diversa,ma chi è stato da queste parti,sa che la mia non è assolutamente una forzatura.
p.s.michia quanto mi hai fatto scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocon piacere:Non vivo a bangkok,città di nonsoquantimilioni di persone,dove è possibile trovare ragazze "normali"..Samui è il posto turistico per eccellenza e soprattutto dopo lo tzunami,qui si è riversato un mare di gente che ha un unico obbiettivo:soldi.
Lo so che potrà sembrarti assurdo ma ti prego di credermi.Non esiste una sola donna che non vada a letto per soldi.Tutte quelle che vedi in giro,scopano in cambio di un millino,(le poche thai "serie" stai sicuro che non le trovi in giro per strada o per locali)e questo prescindendo da un eventuale primo lavoro o meno.
Volendo anche passare sopra a questo,c'è la mancanza assoluta di possibilità di dialogo.la lingua è sicuramente una barriera ma anche superata quella,i contenuti sono inesistenti.Dulcis in fundo c'è il fattore estetico.Come dicevo prima,le asiatiche non rispecchiano il mio canone ideale di bellezza ma qui è l'apoteosi.Si atteggiano a sexy vestendosi come ballerine del moulin rouge e ballando fuori dai vari baretti come scimmie punte da uno scorpione.
Ripeto,questo è dove vivo io.La situazione in altri posti è ben diversa,ma chi è stato da queste parti,sa che la mia non è assolutamente una forzatura.
p.s.michia quanto mi hai fatto scrivere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
purtroppo a chi non c'è stato,sembrano un mare di cazzate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
A voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioragazzi,cerchiamo di non scherzare.Rischio di trovarmi da solo con godzilla in una casa sperduta in mezzo alla giungla...nessuno mi sentirebbe se urlassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopurtroppo a chi non c'è stato,sembrano un mare di cazzate.
Ergo per te deve essere difficile comunicare avere contatti amichevoli anke con le persone del posto...Ti va bene ke è un posto turistico quindi ci sarà un grosso via vai di occidentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAlex, ma la ragazza che vuole ospitalità ti ha ospitato a sua volta ? Di dov'è ?
Mirko secondo te andavo a dormire a casa sua?
austriaca credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioAlex ma tu che lingua parli a Thay ? presumo inglese, ma se come dici tu il posto dove stai non è una grande città presumo ke il livello medio di cultura degli abitanti sia piuttosto basso quindi l' inglese non lo conosceranno..
Ergo per te deve essere difficile comunicare avere contatti amichevoli anke con le persone del posto...Ti va bene ke è un posto turistico quindi ci sarà un grosso via vai di occidentali
Il via vai di occidentali è immenso e a differenza di quanto si possa pensare,almeno a samui,la maggior parte dei turisti sono donne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioalex ma non ti manca un po mergellina via epomeo e via caracciolo ?
cmq si Daniello...mi mancano e manco poco ma è una scelta che ho fatto e devo portarla avanti.
per quello che dicevi prima,bangkok è molto diversanon poco.Ovvio che se vai a patphong o nei pressi di nana road,vivi in un bordello ma ci sono tanti altri posti frequentati da persone "normali" ed è possibile trovare studentesse,ragazze di buona famiglia con cui fare discorsi seri e che di certo non ti chiedono il millino a fine serata
Commenta
-
Commenta