Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
ricambio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioa casa tua non ci arriva...all'aeroporto la mettono in quarantena come gli animali pericolosi per l'ecosistema locale
il gatto me l'hanno fatto parcheggiare non so quanti giorni prima di lasciarlo passare...credi che valga per tutte le specie animali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochi e' l'amico in comune?
....devo venirti a trovare o no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiochi e' l'amico in comune?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioil gatto me l'hanno fatto parcheggiare non so quanti giorni prima di lasciarlo passare...credi che valga per tutte le specie animali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio....devo venirti a trovare o no??
non serve neanche dirti che sono a tua completa disposizione esattamente come fanno su quel sito ,unico inconveniente e' che ora anche io peso 129kg e mi piace vestirmi da babbo natale quando giro per casa,ma tra amici sono cose che si superano in fretta.........no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSpero di essere io. Ma se cosi' non fosse vorrei che Alex mi dicesse una bugia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRagazzi ma cosa avete in questi giorni ***** ittio ...
Saluto K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacile fare battute da dietro un monitor eh?
Grazie
Max
P.S con il topic del gladio l'altro giorno non volevo offenderti,Scusa se ho dato tale impressione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEssendo in un forum...io posso intervenire un po quando voglio. Intervengo dicendo che dici stronzate...in quanto hai toccato un tasto che mi coinvolge direttamente.
Problemi per caso con chi ha una fidanzata straniera? O devo per forza avere uan fidanzata italiana anche se mi piace una straniera?
O secondo te uno cambia paese solo perchè non e' capace di rimorchiare nella penisola??
Capisci allora..perchè dico che dici stronzate?
Uzbekistan? Wow come ci sei finito li?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiommm...se ti hanno tenuto il gatto fermo una settimana questa la rinchiudono a vita....scusa, ma pensa un attimo, SE SI RIPRODUCESSE...
catastrofe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBravo,era ora che venissi a trovarmi ,
non serve neanche dirti che sono a tua completa disposizione esattamente come fanno su quel sito ,unico inconveniente e' che ora anche io peso 129kg e mi piace vestirmi da babbo natale quando giro per casa,ma tra amici sono cose che si superano in fretta.........no?
tutto quello che hai scritto dopo il primo rigo,faccine incluse,mi mette una paura notevole addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSpero di essere io. Ma se cosi' non fosse vorrei che Alex mi dicesse una bugia..
Commenta
-
Commenta