ricambio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

alex l'importante è che tieni le finestre aperte

questa come fa una scurreggia ti fa morire soffocato

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
      Banned
      • Aug 2006
      • 3222
      • 429
      • 89
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      alcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
      Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
      Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
      A voi.
      a parte che sembra simpatica, poi come ti permetti:

1-pubblicare una foto di una persona su un forum senza autorizzazione, io già ti denuncierei.
      2-giudicare una persona in base al suo aspetto fisico.

ma non ti fai schifo da solo!?

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

alcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
        Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
        Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
        A voi.

nn avrei dubbi.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Cioè tu affitti la casa e ti scopi le inquiline?e loro giustamente vengono con te?...tu sei quello thailandese vero? uhmm..allora ti credo che te le fai tutte. Offri un piatto di soia e hai la 13enne nel letto ehehe. Con la grassona il giochetto non funziona..quella in cibo ti costa piu' che un'italiana viziata. Scherzi a parte o sei un dongiovanni incredibile o hai messo un annuncio del genere "affittasi casa a porche indecenti". Ora che dci penso devi avere messo questo annuncio viste le scrofe che ti giravano in giardino..

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Cioè tu affitti la casa e ti scopi le inquiline?e loro giustamente vengono con te?...tu sei quello thailandese vero? uhmm..allora ti credo che te le fai tutte. Offri un piatto di soia e hai la 13enne nel letto ehehe. Con la grassona il giochetto non funziona..quella in cibo ti costa piu' che un'italiana viziata. Scherzi a parte o sei un dongiovanni incredibile o hai messo un annuncio del genere "affittasi casa a porche indecenti". Ora che dci penso devi avere messo questo annuncio viste le scrofe che ti giravano in giardino..
            nn so perkè ma il 3d inizierà a movimentarsi.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ho appena messo l'annuncio anche io..solo che qui a torino penso mi arrivino signorine che per esser portate a letto pretendono il fevvavino mavanello..andiamo tutti in thailandia a fare i signori eheheh

Commenta

• quellogrosso
                Inattivo
                • Jun 2000
                • 6837
                • 67
                • 25
                • italy
                • Send PM

peso medio di un thai 45 kg.Nel giro di un paio di mesi mi ritrovo da solo con lei sull'isola
                a casa tua non ci arriva...all'aeroporto la mettono in quarantena come gli animali pericolosi per l'ecosistema locale

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

Cioè tu affitti la casa e ti scopi le inquiline?e loro giustamente vengono con te?...tu sei quello thailandese vero? uhmm..allora ti credo che te le fai tutte. Offri un piatto di soia e hai la 13enne nel letto ehehe.
                  ma perchè, in vacanza in thai mica ci vanno solo le europee morte di fame, anzi...

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                    Banned
                    • Aug 2006
                    • 3222
                    • 429
                    • 89
                    • Send PM

che merda la thailandhia...

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

io scherzavo, giocavo sul fatto che scopare in thailandia è l'unica cosa che riesce anche al piu' sfigato italiano (infatti gli sfigati vanno li', che tristezza, il guaio è che le poverine ci stanno per soldi, una cena poi..con una spesa di 15-20 euro ti scopi mamma di 30 anni e figlia di 15 assieme, e gli ometti si senton fighi e casanova). Non mi pare il caso di Alex che dovrebbe anche avere una cultura ottima..magari ospita turiste piene di soldi..lui è un figo con un savoir faire incredibile e riesce a farsele tutte...boh..sta di fatto che io ste cose le vedo solo nei film.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

...scopare in thailandia è l'unica cosa che riesce anche al piu' sfigato italiano (infatti gli sfigati vanno li', che tristezza, il guaio è che le poverine ci stanno per soldi, una cena poi..con una spesa di 15-20 euro ti scopi mamma di 30 anni e figlia di 15 assieme, e gli ometti si senton fighi e casanova).

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

intuisco che hai dei problemi con l'idioma italico.Dato che mi scoccia ripetere le cose per tre volte ti invito a rileggere i post precedenti e poi a pigiare i tastini nuovamente..evita di dare del puttaniere e pedofilo a chi non ti si è mai inculato di grazia.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

wow..che senso dell'umorismo...ti pare che sarei cosi' stronzo da parlare di ste cose serie su un forum pubblico? Per ora inculati la grassona che hai postato e vedi di farti furbo visto che non capisci quando uno scherza (tra l'altro se leggi bene ho anche scritto che sembri una persona colta che non fa certe cose..evidentemente dovevo aggiungere colta , ma tarda e con poco senso dello humor). Bah...

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

wow..che senso dell'umorismo...ti pare che sarei cosi' stronzo da parlare di ste cose serie su un forum pubblico? Per ora inculati la grassona che hai postato e vedi di farti furbo visto che non capisci quando uno scherza (tra l'altro se leggi bene ho anche scritto che sembri una persona colta che non fa certe cose..evidentemente dovevo aggiungere colta , ma tarda e con poco senso dello humor). Bah...

senso dello humor?...rispiego un concetto espresso in precedenza,apparentemente semplice ma soprendentemente difficile da intuire per molti:vengo qui SOLO per fare quattro chiacchiere con gli amici.Non per fare polemiche o farmi prendere per il culo da sconosciuti.Fino a poco tempo fa il clima che si respirava sul forum era goliardico e gioviale,adesso sembra si stare allo stadio.
                              Quello che tu chiami humor,arriva dopo una lunga serie di offese ed insulti a cui mi sforzo di non rispondere,scusami perciò se non riesco a captare l'umorismo dell'essere chiamato puttaniere e pedofilo....ho già dovuto usare tutto il mio humor precedentemente.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAUUUUUUUZZZZZZZZZ

guarda il cucciolo come è cresciuto

minchia Giusè,stai da paura

un abbraccio

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X