Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
ricambio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioL'unica e' prepararle una cena a base di fagioli e una volta nel letto portati una candela... La fai passare sopra al suo corpo e quando vedi che la fiamma si spegne vuol dire che sei giunto al buco del culo... Non e' la **** ma siamo li ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'è il mito che i peti siano incendiabili....dici che è il caso di correre questo rischio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiolizard king ti cambi il nik perfavore
hei mi passi a prendere
tu statt' a cas' e faie o brav' ca si pat' e famigl'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggionon ho mai capito se è verità o pura fantasia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu statt' a cas' e faie o brav' ca si pat' e famigl'
Commenta
-
-
-
alex...pensa a quanto ti può tornare utile...te la carichi in spalla e ci fai lo squat, la lasci in giardino e nessuno si avvicina (meglio del tibetan mastiff di epico)...puoi affittarla all'asilo presso la tua abitazione e mostrarla a pagamento ai bambini spacciandola per l'ultimo esemplare dello Yeti...è un investimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome ti sta andando??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioalex...pensa a quanto ti può tornare utile...te la carichi in spalla e ci fai lo squat, la lasci in giardino e nessuno si avvicina (meglio del tibetan mastiff di epico)...puoi affittarla all'asilo presso la tua abitazione e mostrarla a pagamento ai bambini spacciandola per l'ultimo esemplare dello Yeti...è un investimento.
come la nutro??altro che tibetan mastiff,qui siamo sui 5 kg di carne al giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome ti sta andando??
forse non ci crederai ma nonostante i tuoi pensieri io con te non ho mai sbagliato.....però non tradirò mai la persona a cui ho promesso di non dirti mai la verità di come sono andate relamente le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome la nutro??altro che tibetan mastiff,qui siamo sui 5 kg di carne al giorno.
li fai a pezzettoni, ci metti un po' di spezie, e lei fa sparire tutto. Non credo nemmeno serva preparare del macinato per polpette, con la fame che ha mangia tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggioora non male....
forse non ci crederai ma nonostante i tuoi pensieri io con te non ho mai sbagliato.....però non tradirò mai la persona a cui ho promesso di non dirti mai la verità di come sono andate relamente le cose
è inutile andare a rinvangare il passato...è una cosa che ho gettato dietro le spalle.Però....se avessi "Pensieri" del genere di cui tu pensi,stai sicuro che non starei qui a chiederti come ti va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza MessaggioNon hai nemici in tailandia?
li fai a pezzettoni, ci metti un po' di spezie, e lei fa sparire tutto. Non credo nemmeno serva preparare del macinato per polpette, con la fame che ha mangia tutto.
Commenta
-
Commenta