ricambio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioahah..porca ***** ragazzi..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioector per quella cosa che mi hai chiesto non so aiutarti, sorryPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ho letto...grazie lo stesso...tanto c'è Conan che mi aiuta...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioappunto siamo in un forum....lui scrive e deride una persona.....io non approvo e lo scrivo....tra noi 2 che discutiamo te ne esci tu dicendo che scrivo stronzate....
Essendo in un forum...io posso intervenire un po quando voglio. Intervengo dicendo che dici stronzate...in quanto hai toccato un tasto che mi coinvolge direttamente.
Problemi per caso con chi ha una fidanzata straniera? O devo per forza avere uan fidanzata italiana anche se mi piace una straniera?
O secondo te uno cambia paese solo perchè non e' capace di rimorchiare nella penisola??
Capisci allora..perchè dico che dici stronzate?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
secondo me è simpatica
invitala!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioti ha proposto il sub-affitto del camioncino dei funghi?
stiamo in una roulotte insieme...ehehPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
A voi.
Riflettici Alex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggioil miglior sesso della mia vita è stato fatto con una sbudrillona di 120kg.
Riflettici Alex.
da quanti ti sei fatto aiutare?
Commenta
-
-
Secondo me , e lo ribadisco con convinzione, la **** e' una gran cosa
ma questa e' qualcosa in piu' ! E' un grasso figone !
ma cosa c'e' di meglio di giocare a trovarla in mezzo alla ciccia prima di usarla ?
Alex riflettici bene, tu piu' o meno sai gia' dove si trova la **** , almeno sembri uno sveglio, ti sai orientare ...Parti gia' avvantaggiato , immagina il suo stupore quando dopo due secondi gliel'avrai gia' pennellato dentro con tutta la potenza maschia ...
sai che ho i brividi al pensiero del figurone che potresti fare ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSecondo me , e lo ribadisco con convinzione, la **** e' una gran cosa
ma questa e' qualcosa in piu' ! E' un grasso figone !
ma cosa c'e' di meglio di giocare a trovarla in mezzo alla ciccia prima di usarla ?
Alex riflettici bene, tu piu' o meno sai gia' dove si trova la **** , almeno sembri uno sveglio, ti sai orientare ...Parti gia' avvantaggiato , immagina il suo stupore quando dopo due secondi gliel'avrai gia' pennellato dentro con tutta la potenza maschia ...
sai che ho i brividi al pensiero del figurone che potresti fare ?
Mauro,tu dai per scontato che si riesca a trovarla...io non ne sarei così sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauro,tu dai per scontato che si riesca a trovarla...io non ne sarei così sicuro.
L'unica e' prepararle una cena a base di fagioli e una volta nel letto portati una candela... La fai passare sopra al suo corpo e quando vedi che la fiamma si spegne vuol dire che sei giunto al buco del culo... Non e' la **** ma siamo li ...sigpic
Commenta
-
Commenta