Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
ricambio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
aaaaarghh
non mi ricordavo di essere così brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
A voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioALEX...............e la greca??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSe ti droghi, non e' malaccio.
starei cercando di redimermi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiokhala reh....tutto bene,è a melbuorne per il semestre universitario..e io ospito
..........che bastardooooo!!!!
Bhè allora ospita "chi vale IL PENE di ospitare"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
..........che bastardooooo!!!!
Bhè allora ospita "chi vale IL PENE di ospitare"
ti spiego come funziona...è un sito in cui metti a disposizione quello che hai,divano,camera degli ospiti,cuccia del cane etc o puoi semplicemente dichiararti disponibile per mostrare in giro....le persone che vogliono viaggiare dalle tue parti ti contattano e tu puoi accettare o meno la loro richiesta.Ovviamente hai la possibilità di lasciare un feedback e fino a questo momento ho ospitato solo fighe,ignorando completamente uomini e donne brutte...non so se posso continuare così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioDipende se hai bisogno di soldi o meno!
niente soldi..è tutto aggratis.
Per me è solo un modo per farmi recapitare fighe a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioniente soldi..è tutto aggratis.
....Allora ti sei già risposto da solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioniente soldi..è tutto aggratis.
Commenta
-
-
aleandro2 preferisci me e il mio pelo come ospite?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioNon mi sembra giusto prenderla per il culo..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta