Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    questa deve avere la tempesta ormonale di maurox ma con almeno 45 kg in più

    niente da fare giuliè....cmq dovresti trovarle facilmente vedendo i miei file uplodati.

    Scusa se metti a disposizione la tua casa in cambio di chiavare non puoi lasciartela scappare, a questa oltretutto puoi attaccare pure l'aratro di giorno ... Come direbbe Piero, ciu gust is mei che uan ...
    sigpic

    Commenta


      #32
      potresti guadagnarti il paradiso con questa qui solo ospitandola...se poi te la fai in paradiso ci vai per direttissima senza passare dal via

      Ps.che sito è ???
      Originariamente Scritto da bigronnie
      azz, che branco di lupi che siamo

      Commenta


        #33
        guarda...ci son certo burrose...che alla fine una scopata poverette se la meritano anche. Ma questa mi sa che oltre ad essere fisicamente inscopabile, ti finisce tutta la dispensa in 3 giorni, e mi sa che e' pure molto rompi*****.

        Io mi autoconvincerei che quella mail ....NON L'HAI MAI RICEVUTA!
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
          vero....ma poi chissà chi sarebbe piu' da prendere per il culo se lei o lui....

          facile fare battute da dietro un monitor eh?
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            Scusa se metti a disposizione la tua casa in cambio di chiavare non puoi lasciartela scappare, a questa oltretutto puoi attaccare pure l'aratro di giorno ... Come direbbe Piero, ciu gust is mei che uan ...
            anche tu hai le tue ragioni...rimane però la paura di stare chiuso in casa con godzilla.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              guarda...ci son certo burrose...che alla fine una scopata poverette se la meritano anche. Ma questa mi sa che oltre ad essere fisicamente inscopabile, ti finisce tutta la dispensa in 3 giorni, e mi sa che e' pure molto rompi*****.

              Io mi autoconvincerei che quella mail ....NON L'HAI MAI RICEVUTA!
              mail???quale mail??
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                facile fare battute da dietro un monitor eh?
                si come le tue su quella donna
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  alcuni di voi ricorderanno che a volte mi capita di ospitare persone che viaggiano.Dio o chi per lui è stato fino a questo momento più che generoso e mi ha letteralmente recapitato a letto un bel pò di Fighe (vedere posts precedenti per foto).
                  Aprendo la posta questa mattina,ho trovato la richiesta di questa tipa(o meglio chiamarla cosa).
                  Devo accettare e così sdebitarmi per il bene ricevuto fin'ora o ignoro?
                  A voi.
                  Ma che fai, l'albergatore?

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                    si come le tue su quella donna

                    scusa,non credevo che tua sorella mi avesse chiesto ospitalità...o forse è la tua ragazza?

                    di sicuro dev'essere qualcuna a cui tieni molto per intervenire in un mio 3d e farmi un bucchino di queste dimensioni..o forse vuoi solo cagare il *****?
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Ma che fai, l'albergatore?

                      Eagle
                      NI
                      ho costruito delle case che avevo intenzione di fittare ai turisti e invece mi sono state fittate in blocco e destinate ad un asilo...questo invece lo faccio solo per ospitalità..basta che siano donne e bone
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        scusa,non credevo che tua sorella mi avesse chiesto ospitalità...o forse è la tua ragazza?

                        di sicuro dev'essere qualcuna a cui tieni molto per intervenire in un mio 3d e farmi un bucchino di queste dimensioni..o forse vuoi solo cagare il *****?

                        che ci vuoi fare mi danno fastidio gli sfigati che prendono per il culo le persone solo per il loro aspetto fisico....eheheh ma poi sto a dirlo a te che per trovare qualche donna sei dovuto emigrare in un posto dove puoi avere successo tirando fuori 2 soldi.... .....ah naturalemte col fisico da bombato se no lo sfigato saresti tu vista la faccia....

                        a me poi quella ragazza sembrava felice....tu lo sei?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          NI
                          ho costruito delle case che avevo intenzione di fittare ai turisti e invece mi sono state fittate in blocco e destinate ad un asilo...questo invece lo faccio solo per ospitalità..basta che siano donne e bone
                          Ma come avviene il contatto scusa?

                          Passa parola, pubblicita', altro?

                          Una se e' bona viene ospitata, e in cambio te la deve dare?
                          Non vale per i masculi, spero ...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            che ci vuoi fare mi danno fastidio gli sfigati che prendono per il culo le persone solo per il loro aspetto fisico....eheheh ma poi sto a dirlo a te che per trovare qualche donna sei dovuto emigrare in un posto dove puoi avere successo tirando fuori 2 soldi.... .....ah naturalemte col fisico da bombato se no lo sfigato saresti tu vista la faccia....

                            a me poi quella ragazza sembrava felice....tu lo sei?

                            Questa e' una grossa stronzata ciccio...
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #44
                              boniii

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Questa e' una grossa stronzata ciccio...
                                ciccio fatti i caxxi tuoi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎