ho paura di venire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zbaino
    • 0
    • 0
    • Send PM

ho aperto un 3d apposito

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Well done

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
        superdrol, ma che ti sei rincoglionito??
        ma non pensare nemmeno ad aiuti esterni
        se proprio vuoi controllare l'eiaculazione e l'erezione allena il muscolo pubo-coccigeo, ci vogliono mesi, forse qualche anno, ma poi hai un controllo quasi totale sul tuo pene e in più godi il doppio
        parola di uno che del sesso ne ha fatto quasi una malattia
        ah, e per il fatto che le donne non godono solo a colpi di stantuffate, è vero, ma........prova a stantuffarla e nel contempo a sgrillettarla e dimmi se non viene
        Finalmente uno che conosce la ****..................incredibile...............

oltre che pensare a platinette per ritardare l orgasmo le contrazioni del muscolo citato sono ottime.......

E finalmente qualcuno si accorge (mi pare anche tu che non ce l hai piccolo) che anche caxxi medio grossi io e te siamo sui 40 cm ma non sono la soluzione all orgasmo....

anzi piu è lungo piu lei ha paura di cavalcarti bene e quindi il clitoride rimane lontano......se poi vogliamo fare i tecnici tutti gli enzimi dell arrapameno stanno nella prima meta della vagina.....

a stantuffate le viene nelle posizioni che sfregano bene il clitoride come noi veniamo quando si sfrega bene il glande vi sfido a venire segandovi in zona palle........

Oggi poi la cultura del sesso è bassa si ha poca consapevolezza......controllo del fiato del muscolo citato da paino dell addome e delle chiappe danno orgasmi da paura......

Non nego a dire che spesso una **** è meglio di una trombata perchè molte non ci sanno fare e vedono il sesso in maniera riduttiva.....

Commenta

• superdrol
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 3129
          • 177
          • 211
          • Muscle Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Il miglior anestetizzante nonchè rimedio contro l l'eiaculatio precox resta il segone pre-uscita. Certo dopo l'effetto fragole con panna te lo scordi...
          No no io non mi sego cosi' sono proprio *****-inside...se vengo in fretta non c'e' problema tanto lei e' gia' venuta almeno una volta....

Commenta

• superdrol
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 3129
            • 177
            • 211
            • Muscle Beach
            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            Finalmente uno che conosce la ****..................incredibile...............
            Vero io pero' rimango dell'idea che e' meglio conoscerla in pratica che in teoria

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
              Vero io pero' rimango dell'idea che e' meglio conoscerla in pratica che in teoria
              il sesso è l'esempio lampante di deduzione sperimentale: si arriva alla teoria passando dalla pratica
              devi farne di strada con le tue scarpine chicco.....

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

il sesso è l'esempio lampante di deduzione sperimentale: si arriva alla teoria passando dalla pratica
                devi farne di strada con le tue scarpine chicco.....
                uahahahahah spaino spaino

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

..
                  Non nego a dire che spesso una **** è meglio di una trombata perchè molte non ci sanno fare e vedono il sesso in maniera riduttiva.....
                  è vero...
                  sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Niko dal tuo assenso deduco che ciò vale anche nel tuo "settore"?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• niko74_mi
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2006
                      • 9801
                      • 290
                      • 109
                      • Milano
                      • Send PM

Niko dal tuo assenso deduco che ciò vale anche nel tuo "settore"?
                      beh spesso preferisco una buona **** ad una pessima trombata
                      pensa che una volta un tipo (che tra l'altro non mi piaceva pure troppo ma siccome era venuto a casa mia mi dispiaceva mandarlo a casa a mani vuote )
                      dopo che mi aveva messo il ***** nel sedere... è venuto subito... non mi sono nemmeno accorto della cosa
                      sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        beh spesso preferisco una buona **** ad una pessima trombata
                        pensa che una volta un tipo (che tra l'altro non mi piaceva pure troppo ma siccome era venuto a casa mia mi dispiaceva mandarlo a casa a mani vuote )
                        dopo che mi aveva messo il ***** nel sedere... è venuto subito... non mi sono nemmeno accorto della cosa
                        3 anni fa anch'io sono venuto subito con una tipa, alla prima scopata
                        e quando dico subito parlo di 1-2 minuti
                        non l'ho più rivista

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Se in quel caso avessi usato il mio consiglio della **** preventiva oggi te la scoperesti ancora
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Se in quel caso avessi usato il mio consiglio della **** preventiva oggi te la scoperesti ancora
                            eh, a pensarci prima

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Quando faccio sesso ho la fobia di giungere all orgasmo, non solo io mi da fastidio anche vedere altre persone venire.

dite che normale altri di voi hanno questa paura ?
                              Anche se la penetrazione e' stata a frequenza superiore al 70% del massimale e con velocita' adeguata e coinvolgimento delle fibre rapide?

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

3 anni fa anch'io sono venuto subito con una tipa, alla prima scopata
                                e quando dico subito parlo di 1-2 minuti
                                non l'ho più rivista
                                Ci doveva essere un rapposto molto profondo tra voi ...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X