Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
ho paura di venire
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocon lidocaina desensibilizzante...me lo ha portato un tipo ieri in pale...dice che e' una figata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocon lidocaina desensibilizzante...me lo ha portato un tipo ieri in pale...dice che e' una figata....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioimmagino che stordisca il caxxo e vieni doppo
ahahahahhahahahahabhahahahahahahahaha
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!! mi raccomando DROL... poi ci racconti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioahahahahhahahahahabhahahahahahahahaha
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!!! mi raccomando DROL... poi ci racconti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiopeccato che non la faccio sempre venire a suon di mazza....
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSono un GLANDE SONO SUPER*****DROLLONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiosono cazzate secondo me... poi magari non godi nemmeno bene... dovresti farlo natural...
Tranqui raga domani vi racconto...poi se un giorno layla me la da vi dira' anche lei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMa con l'attrito non si strordisce pure lei?
Commenta
-
Commenta