Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
ho paura di venire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosolitamente mi aiuta vedere un fotomontaggio dove niko incula maurox dici che non va bene ?
oppure il Bert a pecora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioACCHILLES HAI SCALATO IL MONTE!!!???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
oppure il Bert a pecora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioHo appena finito la riunione di lavoro "del monte ha detto si " nel bibitone wallace l ananas via rettale da pompaggio estremo e aumenta la vascolarizzazione sui glutei effetto coleman assicurato
Stà a vedere che Ronnie ha perso l'Olympia quest'anno perché aveva ancora 2 cocomeri su x il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiovorrei dirvi di reputatemi ma se mi spargete di seme iniziano le ossessioni compulsive
buahhhhhhhhhhhhhhhhh
io per ora nn posso, tu mi hai scritto di ricambiare ma la rep era partita da me se nn erro! cmq appena posso ricambio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioragazzi....sto forum e' veramente pieno di volip!
guarda che parlavo di ananas non capisci un caxxo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che qui.. cazzarola..
ricoveratevi in massa
se mi porgi bombe ti darò cannoni ma senza fiori quellili fumo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiodopato di merda io cicli non ne faccio non devo fare recovery e che caxxo.............
se mi porgi bombe ti darò cannoni ma senza fiori quellili fumo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta