Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHIEDO SCUSA A TUTTI DEFINITIVAMENTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CHIEDO SCUSA A TUTTI DEFINITIVAMENTE

    ciao... ieri riflettevo su quanto sia bello questo sport e quante gratificazioni da'... constatavo anche i miei miglioramenti.......

    chiedo scusa a tutti se il mio modo di comportarmi sul forum ha infastidito qualcuno... si vede che ha frainteso...oppure forse sono io che ho esagerato.... io non credo perche infondo si tratta di una comunita' "virtuale" e tutto questo "buonismo" gia rovina la societa figuriamoci internet dove almeno si dovrebbe avere meno difficolta a dire quello che si pensa...io cosi come nella realta cerco sempre di essere sincero e a volte puo dare fastidio...cosi come chi magari mi giudica solo dall' apparenza......... chiedo comunque scusa ....anche perche voglio partecipare seriamente al forum...in quanto posso imparare tanto perche c'e gente che ne sa piu di me....ma ahime sono anche tanti che ne sanno meno della meta di quello che so io e si spacciano per joe weider....comunque da ora postero solo domande serie e che possano servire a me ...e magari a qualcun altro per capire su questo sport....... io ripeto oggi constatavo che ho davvero un buon fisico "fitness" anche abbastanza grosso...non mi ritengo ancora un bodybuilder per misure e per umilta in quanto ci vorra ancora 1 anno 2 per diventarlo .... almeno come misure....peso 85 kg ad ora e il mio braccio e 41 cm..... tutto qui.......... scusate ..... ma saro un nuovo daniel da ora....non per chissa quale motivo ma perche sicuramente mi sara' piu utile nel corretto vivere sul forum "vivere" :-D .... non rinnego nessun giudizio su nessuno tutti i commenti li penso ancora e nessuna frase e stata detta per paraculare nessuno .... escluso le cazzate che poi sono state il 98% quel 2% di giudizi lo credo veramente.......... ciao
    e non sono piu il n.1 me so rotto.... anzi ho vinto la coppa e mi ritiro......

    #2
    Aò, MA CHI SEE?? MA NDA NDI NDONDE VENGHE Aò????...MMA VVVVATTENAFFANCULO...

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : daniel:
      <STRONG>...io cosi come nella realta cerco sempre di essere sincero e a volte puo dare fastidio...</STRONG>
      Eri sincero o scherzavi quando dicevi che sei il numero 1 ?
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Sono riuscito ad entrare,dopo il passaggio a bodyweb mi sono perso.
        A daniel ma vattela a pia in ter culo

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Shawn:
          <STRONG>Aò, MA CHI SEE?? MA NDA NDI NDONDE VENGHE Aò????...MMA VVVVATTENAFFANCULO... </STRONG>
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Un primo consiglio per il Daniel rinnovato:
            studia la punteggiatura!
            Per caso hai avuto gratis una fornitura di puntini? Virgole,punti e virgola,doppi punti,nemmeno a parlarne...ci vuole applicazione ragazzo,questo e' Internet e tu non puoi farci niente!
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Daniel a me eri simpatico prima è lo sarai anche ora.



              e si capiva,almeno io lo capivo benissimo che scerzavi.

              Commenta


                #8
                Ma che ha detto??

                Commenta


                  #9
                  Daniel Che ***** fai, sei impazzito?
                  Roberto.

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : MISTER X:
                    <STRONG>Daniel a me eri simpatico prima è lo sarai anche ora.



                    e si capiva,almeno io lo capivo benissimo che scerzavi.</STRONG>
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me fa questi post solo per attirare l'attenzione su di sè!!!

                      E poi è "un po'" ripetitivo!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : JOBLACK:
                        <STRONG>Secondo me fa questi post solo per attirare l'attenzione su di sè!!!

                        E poi è "un po'" ripetitivo! </STRONG>

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : JOBLACK:
                            <STRONG>Secondo me fa questi post solo per attirare l'attenzione su di sè!!!
                            </STRONG>
                            Concordo però.... GRANDE DANIEL, tu sì il numero 1 (se, dei rompico......!)

                            Vota Daniel.
                            --
                            multipower

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : daniel:
                              [QB]ciao... ieri riflettevo su quanto sia bello questo sport e quante gratificazioni da'... constatavo anche i miei miglioramenti.......
                              [QB]

                              Troppo forte!
                              --
                              multipower

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎