If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla cortese attenzione del Sig "cordiali saluti Sergio Longhi"
purtroppo quello che non mi hanno fatto le bombe me l'ha fatto l'harley e mi ritrovo con piu protesi in corpo e in faccia di Cher,quindi difficilmente difficilmente reggerei a livello articolare il surplus di forza da Aas
2833
ignoravo....
ah,la tua frociaggine è conseguenza dell'incidente o precedente?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Le scrivo la presente lettera per un fatto portato alla mia attenzione in un 3d ripescato in data odierna postato dall'utente Atomix.
non e tanto il contenuto del 3d(che infatti non ho neanche letto) a destare la mia attenzione, quanto il fatto che il suddetto utente Atomix si fregi di scritta "il bodybuilder atomico" sotto il nick
tralasciando il fatto che l'utente Atomix dichiara di essere residente a Mordor,ergo terrone, tale
onore secondo le normative vigenti dovrebbe essere riservato solo soddisfando col loro C.V. determinati requisiti sono stati elevati a utenti senior.
Essendo io una persona estremamente misericordiosa non ho il cuore di chiedere di eliminare la scritta dell'utente Atomix che tra l'altro a primo impatto mi e sembrato il PROTOBERT cosa giustamente da tenere in dovuto conto.
per una questione di Par Conditio pero penso che sarebbe corretto dare la possibilita anche agli altri di cambiare la scritta
be certo l'utente senior deve essere tutelato ergo non e che si puo dare questa possibilita' a cani e porci, direi pero' di portare pur mantenendo gli altri requisiti minimi, il numero di post a.... be diciamo un numero simbolico di.... mmmm..... ..... si direi che 2835 post possa andare
tra l'altro consigliato dal mio avvocheto,uomo di enorme disponibilita,tale proposta e sufficiente che venga accoltà per un tempo di diciamo un paio di mesi,anzi anche meno diciamo fino a che dura il governo Prodi.
Attendo Sua risposta in caso contrario verra contattato dall'avvocheto Serra operante in Roma.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ognuno di noi ha fatto la scoperta da solo..io ti posso indirizzare alla via della conoscenza. tu devi avanzare con le tue forze..
va bè che è gia tardi, è quasi mezzanotte..............................sono i messaggi privati
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta