Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alla cortese attenzione del Sig "cordiali saluti Sergio Longhi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ma come un bber kafkiano che non riconosce una doppia negazione in una frase????


    a questo punto vado a chiedere a Piero dove il pozzo di metano dei desideri e ci butto una moneta dentro e li chiedo di farmi diventare Elton John!!


    2842
    facciamo george michael....almeno campi qualche anno in più.O meglio ancora freddy mercury.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      ah ah....amante bobber,allora ti capisco

      c'è una casa jap di elaborazioni che si chiama zero engeneering che penso possa interessarti se ti servono spunti....è roba da masturbarsi
      che scherzi, ci è mancato poco che andassi al battesimo della bimba di shinya 2 anni fa!!!!!


      purtroppo per me pero giusto ispirazione spirituale perche i loro lavori sono troppo smooth per uno che ha delle mani da zappaterra come le mie........


      nonostante tutto pero un bel hot-rod bello ruspante si tira fuori lo stesso

      tra i 14cm di taglio forcella il lavoro al canotto e al forcellone li ho eliminato quasi 15cm di interasse e adesso do merda agli sporty


      2843

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        che scherzi, ci è mancato poco che andassi al battesimo della bimba di shinya 2 anni fa!!!!!


        purtroppo per me pero giusto ispirazione spirituale perche i loro lavori sono troppo smooth per uno che ha delle mani da zappaterra come le mie........


        nonostante tutto pero un bel hot-rod bello ruspante si tira fuori lo stesso

        tra i 14cm di taglio forcella il lavoro al canotto e al forcellone li ho eliminato quasi 15cm di interasse e adesso do merda agli sporty


        2843
        infatti parlavo di spunti...le loro moto sono opere d'arte ma proprio per quello da tenere in un museo.Per inciso,sono le uniche show bikes che mi fanno impazzire,quelle dei vari Ness,orange county etc,le brucerei...
        Anyway,quando la moto la vivi,è ovvio che devi scendere a compromessi,soprattutto tenendo conto delle strade che avete in italia

        sei riuscito a tenermi fino alle 7 di mattina qui..adesso cavati dal ***** che ho sonno
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          Egregio Signor Sergio Longhi,


          Le scrivo la presente lettera per un fatto portato alla mia attenzione in un 3d ripescato in data odierna postato dall'utente Atomix.


          non e tanto il contenuto del 3d(che infatti non ho neanche letto) a destare la mia attenzione, quanto il fatto che il suddetto utente Atomix si fregi di scritta "il bodybuilder atomico" sotto il nick




          tralasciando il fatto che l'utente Atomix dichiara di essere residente a Mordor,ergo terrone, tale
          onore secondo le normative vigenti dovrebbe essere riservato solo soddisfando col loro C.V. determinati requisiti sono stati elevati a utenti senior.


          Essendo io una persona estremamente misericordiosa non ho il cuore di chiedere di eliminare la scritta dell'utente Atomix che tra l'altro a primo impatto mi e sembrato il PROTOBERT cosa giustamente da tenere in dovuto conto.

          per una questione di Par Conditio pero penso che sarebbe corretto dare la possibilita anche agli altri di cambiare la scritta

          be certo l'utente senior deve essere tutelato ergo non e che si puo dare questa possibilita' a cani e porci, direi pero' di portare pur mantenendo gli altri requisiti minimi, il numero di post a.... be diciamo un numero simbolico di.... mmmm..... ..... si direi che 2843 post possa andare

          tra l'altro consigliato dal mio avvocheto,uomo di enorme disponibilita,tale proposta e sufficiente che venga accoltà per un tempo di diciamo un paio di mesi,anzi anche meno diciamo fino a che dura il governo Prodi.




          Attendo Sua risposta in caso contrario verra contattato dall'avvocheto Serra operante in Roma.



          Cordiali saluti


          Bestiolina
          Ho consultato Queeeeeelo , mi ha detto che non ZI PO' !!!




          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            infatti parlavo di spunti...le loro moto sono opere d'arte ma proprio per quello da tenere in un museo.Per inciso,sono le uniche show bikes che mi fanno impazzire,quelle dei vari Ness,orange county etc,le brucerei...
            Anyway,quando la moto la vivi,è ovvio che devi scendere a compromessi,soprattutto tenendo conto delle strade che avete in italia

            MA CHE STRADE D'ITALIA, IL MIO SANGUE E PRATICAMENTE VENEZUELANO E APPENA POSSO CI RITORNO!!!

            sei riuscito a tenermi fino alle 7 di mattina qui..adesso cavati dal ***** che ho sonno


            SEE YOU ON THE ROAD BRO'


            ps se ti vien bene edita e cancella la foto della mia moto dal 3d

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ho consultato Queeeeeelo , mi ha detto che non ZI PO' !!!



              la seconda che hai detto......

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎